05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

IL MINIVOLLEY FA TAPPA A MIGLIARINO

24-03-2011 18:09 - Settore Maschile
Ecco finalmente arrivato il week-end nel quale ls ns. società ospiterà il TROFEO PROVINCIALE DI MINIVOLLEY 2011. Domenica 27/03 dalle ore 15.30 infatti c/o la Palestra della Scuola Media si svolgerà la 4´ tappa del circuito organizzato dal Comitato Provinciale che nelle precedenti domeniche ha visto la partecipazione di numerose società e soprattutto ha dato la possibilità a numerosi bambini e bambine di giocare e divertirsi. Da Capannoli, passando per Calci e Montopoli si sono susseguite "gare di esibizione" a tempo per i piccoli atleti suddivisi in LIVELLO 1 (nati nel 2002/2003/2004) e LIVELLO 2 (nati nel 1999/200/2001) il tutto nel segno del divertimento e dello stare insieme. Dirigenti, istruttori e genitori si stanno adeperando affinchè tutto vada per il meglio. Nel corso della giornata sarà distribuita ai piccoli atleti una merenda offerta dal negozio Conad Margherita di Migliarino Pisano (si ringrazia Filippo Cappellini) ed inoltre sarà effettuata la vendita dei tagliandi della lotteria "Tifa e Vinci" e dei "Calendari 2011" a favore della Onlus AncoRe. Per l´aspetto "agonistico" parteciperemo con n. 02 squadre del livello 1 e n. 03 squadre del livello 2 per un totale di 23 atleti. Da segnalare inoltre che nella classifica provvisoria la ns. società risulta al primo posto per aver portato nelle precedenti tappe un numero maggiore di alteti. Questo è frutto del lavoro che il Migliarino Volley, nell´ambito di PASSIONE VOLLEY (in collaborazione con il Gruppo Sportivo Sangiuliano) è riuscito a fare negli ultimi 4 anni grazie al "Progetto Pallavolo" svolto da Martini Riccardo, Puccini Alessandro, Bufalini Carlo e Grassini Riccardo nelle scuole elementari del Comune e che ad oggi porta circa 30 iscritti ai corsi di avviamento (buon numero considerando la scarsità di strutture per effettuare i corsi).
Questi gli iscritti ai corsi: Raspanti Francesca (1999), Benedetti Asja (2000), Bertolani Michela (2000), Casetta Noemi (2000), Muca Enrico (2000), Pizzi Sarah (2000), Puntoni Rachele (2000), Trotta AndreaElena (2000), Alaimo Elisa (2001), Arrighi Alice (2001), Caruso Ines (2001), Chiappini Angela (2001), Crapanzano Irene (2001), Gabbani Camilla (2001), Guerrini Ginevra (2001), Lucchesi Lisa (2001), Muca Ina (2001), Novi Mellisa (2001), Shahini Alessia (2001), Chiappini Victoria (2002), Cavallini Aurora (2003), Cima Alice (2003), Della Longa Sole (2003), Fabeni Tobia (2003), Gennai Matteo (2003), Iacopini Gaia (2003), Karahoxha Ilaria (2003), Magli Matteo (2003), Bertolani Marco (2004).
A tutti gli sportivi un invito a partecipare alla manifestazione.
Documenti allegati
Dimensione: 73,53 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account