21 Ottobre 2020
News

IL MIGLIARINO BATTE LA PIEVE A NIEVOLE SENZA BRILLARE

27-09-2012 00:16 - Serie C
Il libero Riccardo Grassini
Nella terza uscita del precampionato, il Migliarino Volley ha fatto visita al Pieve a Nievole, compagine che i biancorossi troveranno anche in campionato ed indicata dagli addetti ai lavori tra le piu accreditate ad accaparrarsi un posto per i playoff. Il Migliarino, nonostante una gara non eccelsa, è riuscito ad imporsi per 3-1. La gara come detto precedentemente non è stata molto piacevole per gli spettatori presenti, con le due squadre ancora alla ricerca della migliore condizione. Martini e compagni sono apparsi poco lucidi in alcuni momenti della gara, forse accusando un po di stanchezza per i duri allenamenti ai quali si stanno sottoponendo, commettendo troppi errori nei fondamentali e gestendo non al meglio alcuni scambi di gioco. Importante per il risultato finale è stata la prova di Amore, fondamentale nei momenti critici del match, riuscendo a trascinarsi dietro tutti i propri compagni. Nel Migliarino per questa occasione, oltre ad i soliti assenti in via di recupero (Gori, Ciociaro, Tamburini), mancava anche lo schiacciatore Ciappi, tenuto precauzionalmente a riposo dallo staff biancorosso e sostituito per l´occasione dal giovane Desiderio (´95). Una prova significativa dunque per il Migliarino che, nonostante assenze e scarsa vena di gioco, ha saputo comunque imporsi su un campo ostico come quello di Montecatini Terme. Adesso tutta l´attenzione si sposta a Domenica 30 Settembre, quando a Vecchiano si svolgerà il 7´Memorial intitolato al fondatore Lamberto Mariani, dove Wiegand e soci proveranno a confermare la vittoria della passata edizione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio