12 Agosto 2020
News

IL LIBERO GRASSINI VA CASCINA

30-07-2011 10:44 - Serie C
Riccardo Grassini
Brutto colpo per il Migliarino che perde il libero Riccardo Grassini, trasferitosi a Cascina in serie B1. L´atleta, dopo aver commesso una leggerezza alcuni mesi fa, ha cercato in tutti modi possibili di liberarsi dall´impegno, non trovando però ascolto nella parte avversa, che ha preferito formalizzare il suo arrivo. L´apporto di Riccardo Grassini nello scorso campionato di serie C è stato determinante, contribuendo alla conquista della promozione in serie B2. Questo il commento del DS Nicola Mariani:"Dispiace per come è andata la questione. Grassini ha commesso un errore, pentendosene poco dopo e cercando di restare a Migliarino. Era disposto anche a rimetterci economicamente pur di liberarsi da quello sbaglio fatto. Dispiace che le sue richieste non siano neanche state prese troppo seriamente in considerazione dal Cascina, che ha proseguito sulla propria strada esclusivamente legata alla parte contrattuale, tralasciando le questioni sentimentali ed umane che invece nella pallavolo non professionistica dovrebbero avere maggiore importanza. La partenza di Grassini da parte mia è vista solo come un arrivederci, anzi un campionato di B1, che è la giusta categoria che gli compete, potrà renderlo ancora piu forte in vista di un ritorno a Migliarino."

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio