29 Settembre 2020
News

IL DS MARIANI COMMENTA LA RETROCESSIONE

20-03-2012 19:20 - Serie C
Arriva la retrocessione matematica per il Migliarino Volley che dopo un solo anno di serie B2, tornerà a disputare la serie C. Questo il commento del DS Nicola Mariani:" Per prima cosa intendo chiedere scusa a tutti coloro che anche quest´anno, nonostante i pessimi risultati, ci sono stati vicini e ci hanno sostenuto per l´intera stagione. Purtroppo non è andata come speravamo ed io mi prendo in primis la responsabilità maggiore di quanto accaduto, avendo in prima persona commesso errori di valutazione sul reale valore tecnico del campionato, convinto che la spinta emotiva data dalla promozione ed il poter disputare le partite casalinghe a Vecchiano potessero essere sufficienti per provare a lottare per la salvezza. Purtroppo cosi non è stato ma bisognerà comunque onorare fino in fondo il campionato, mettendo tutti il massimo impegno ed iniziando a programmare il lavoro per la prossima stagione, con la volontà di riscattare una stagione opaca. Io ho sempre creduto in questi ragazzi e non ho niente da rimproverargli. Nonostante l´accaduto hanno continuato ad allenarsi seriamente e con la solita costanza. Sono convinto che a molti di loro questa stagione sia servita comunque per farsi esperienza e maturare, aumentando la voglia di rivalsa in vista del prossimo campionato. Proprio l´esperienza è l´arma che più ci è mancata quest´anno dove molte volte siamo riusciti ad arrivare a lottare per la conquista dei set, salvo poi peccare di lucidità e cinismo nei momenti cruciali."

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio