21 Ottobre 2020
News

IL COMMENTO DI MISTER CLAUDIO GRASSINI

16-12-2011 15:25 - Serie C
Mister Claudio Grassini
Con la gara di sabato scorso ad Orvieto sono terminate le gare del 2011 per il CTC-Baglini Group Migliarino, impegnato nel campionato nazionale di serie B2, in quanto nella giornata di domani i biancorossi osserveranno il loro turno di riposo. La classifica per il momento non sorride a capitan Martini e compagni che occupano l´ultima posizione in coabitazione con i Lupi di Santa Croce. L´obiettivo salvezza è ancora alla portata del Migliarino che ha solo 5 punti di distacco dal Fucecchio (quart´ultimo) che attualmente occupa l´ultimo posto disponibile per il mantenimento della categoria. Proprio in vista della pausa natalizia, mister Claudio Grassini ha commentato cosi la prima parte di stagione dei biancorossi.
Mister, qual´è il suo pensiero su questa difficile prima parte di stagione?
La prima cosa da dire è che la squadra sta facendo di tutto per uscire da questa situazione che ci vede occupare l´ultima posizione di questo difficile campionato di B2. Il salto di categoria rispetto alla serie C è grande, ci alleniamo quattro volte a settimana con impegno e passione ed anche durante le festività natalizie continueremo ad allenarci tutti i giorni, esclusi Natale, S.Stefano, 31 Dicembre ed 01 Gennaio.
Quale pensa possa essere la svolta?
Sia io con il mio staff che i ragazzi, siamo tutti consapevoli delle difficoltà che abbiamo incontrato fino ad oggi e l´unico modo che abbiamo per svoltare è continuare a lavorare in palestra. D´altronde non abbiamo alternative, bisogna uscire da questa situazione con questo gruppo di atleti, la società non può permettersi economicamente l´acquisto di giocatori di altri livelli. Gli atleti che sono rientrati dai prestiti e quelli arrivati dal mercato estivo hanno fino ad ora trovato varie difficoltà e questo ha complicato maggiormente la crescita dei tanti novellini della categoria.
E´ fiducioso nel raggiungere l´obiettivo salvezza?
Con la grande mole di lavoro che stiamo svolgendo tutti insieme in palestra proveremo a colmare il divario che attualmente ci separa dalle altre squadre. Ce la faremo a raggiungere il nostro obiettivo? Non lo so, nessuno di noi è veggente ma la cosa importante è non arrendersi mai e combattere fino alla fine, una gara dopo l´altra. Di questa pausa ne approfitteremo per provare a ripresentarci a Ferrara il 7 Gennaio con una squadra più forte mentalmente e con la cognizione di dare tutti il 100%, accettando il verdetto del campo con senso di dignità, solo dopo averci veramente provato fino alla fine.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio