19 Aprile 2024
News

IL COMMENTO DAL SITO DEL PISTOIA

29-11-2010 20:40 - Serie C
Migliarino - VVF MAZZONI 3 - 0 25/23 25/28 25/16

Una serata da dimenticare in fretta se vogliamo ripartire sabato prossimo finalmente fra le mura amiche della Palestra Fedi di Pistoia.
Una serata nella quale avevamo di fronte un avversario che sapevamo agguerrito, giovane e ben preparato e che veniva da due partite giocate molto bene, il primo set è stata la chiave di volta dell´incontro ! Siamo stati sempre dietro di un paio di punti, poi siamo riusciti a fare un un paio di break e ci siamo portati sul 23 22 per noi, il Migliarino per un attimo ha vacillato ricevendo male e alzando una palla quasi perfetta ai ns attaccanti che incredbilmente, quasi senza muro, hanno sbagliato il 24 punto e forse la possibilità di chiudere il primo set a favore, purtroppo la pallavolo è strana e bella anche per questo e, da un possibile 1 a 0 per noi, siamo passati ad un netto 3 a 0 per loro, perchè non siamo più riusciti a riprenderci e, di fronte ad una squadra come il Migliarino attuale, non cè stata possibilità di rientro. Complimenti alla squadra di mister Grassini che sarà sicuramente protagonista se continuerà su questi binari, per quanto riguarda la ns squadra, sabato abbiamo l´occasione di dimenticare in fretta incontrando il San Miniato che sicuramnete è alla ns portata ma che va assolutamente affrontata con concentrazione e decisione se vogliamo portare a casa un risultato più che positivo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie