11 Luglio 2020
News

IL COMMENTO DAL SITO DEL PISTOIA

06-03-2011 23:47 - Serie C
Zona Market Mazzoni - Migliarino Volley = 2 / 3 (25/12; 25/18; 19/25; 12/25; 11/25)

Peccato !!!! Siamo usciti dalla Fedi con un pò di rimpianto, anzi molto !!!
Abbiamo giocato i primi due set praticamente alla perfezione! Grinta, tecnica, attenzione, cuore e risultato 2 a 0 per noi !! da non credere, da stroppicciarsi gli occhi, il pubblico presente a bocca aperta.
Ma non avevamo fatto bene i conti con il Migliarino, squadra giovane e tenace come il suo Mister che ha aspettato l´inevitabile calo di tensione e fisico che cè stato nelle nostre file dopo ever prodotto un così grande sforzo nei primi due sets, riuscendo a chiudere il terzo e poi pareggiando i conti, con i ns che oramai avevano tirato i remi in barca pensando oramai al tie break, coach Parigi tentava tutta le carte a sua disposizione per cercare di invertire la marcia in cui si era incanalata la gara arrivando persino a togliere capitan Fattorini nel tentativo di fargli riprendere fiato, ma a niente è servito, oramai il Migliarino teneva ben salde le redini e non siamo riusciti nel tentativo nonostante un buon tie break deciso solamente alle ultime battute da alcuni errori in ricezione (la solita ricezione) da parte dei ns.
Ma non piangiamo sul latte versato e guardiamo l´altra metà del bicchiere, quella piena. La squadra ha conquistato un punto prezioso contro una delle migliori formazioni del campionato restando in piena corsa per un posto nei play-off, pensiamo piuttosto alla gara di Domenica prossima a San Miniato contro la Folgore, gara assolutamente da prendere con le pinze e da giocare con la grinta dimostrata oggi per arrivare al sabato successivo dove alla Fedi arriverà il Prato per un´altra gara vietata ai cuori deboli.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account