27 Settembre 2020
News

IL COMMENTO DAL SITO DEL CALCI

01-02-2011 17:11 - Serie C
BAGLINI GROUP MIGLIARINO - ENTOMOX VBC CALCI: 3-0 (25/20 - 25/23 - 25/16)

Alla vigilia guardando la classifica, loro terzi noi terz´ultimi a 12 punti di distanza, il minimo che si potesse supporre era che il compito che attendeva la Entomox Vbc Calci sul campo del Migliarino sicuramente sarebbe stato improbo. Nell´ambiente però c´era convinzione di disputare una buona gara anche se il pronostico era evidente che pendesse dalla parte della formazione di casa. Al termine del confronto si può rilevare che le premesse della vigilia sono state rispettate in pieno: vittoria del Migliarino 3 a 0 con una Entomox che però per almeno per 2/3 di partita ha retto discretamente contro una squadra che di certo sarà attrice, insieme ad altre, nella lotta alla promozione.
Al fischio di inizio la Entomox si schierava con Baronti al palleggio, Viacava in diagonale, Cagiano e Giannuzzi a banda, Bruni e Fascetti centrali con Stagnari libero. Primi scambi in perfetta parità con grande intensità e buone trame di gioco da entrambe le parti; alcuni errori, anche in battuta, dei calcesani permettono ai biancorossi di allungare e portarsi sul 20/16. Una reazione efficace di Bruni e compagni consentono al Vbc di riportarsi in parità ma nelle battute finali è il Migliarino a far valere la propria superiorità. Sullo 0 a 1 la Entomox si ripresenta in campo con Trullo schiacciatore (nel terzo parziale sarà riproposto come opposto) al posto di Cagiano ma l´andamento del set ripercorre quello del primo con i locali che una volta avvantaggiatisi di alcuni punti riescono a
portare fino in fondo lo scarto e chiudere in loro favore. Sullo 0 a 2, stante alcuni cambi effettuati da mister Baronti che inserisce anche Genovesi e Rossi, gli atleti biancocelesti non riescono ad avere una reazione degna di nota ed anzi calando anche fisicamente lasciano praticamente via libera a Martini e compagni che chiudono facilmente set e partita.
Ora è tassativo girare pagina e lavorare molto in vista del prossimo impegnativo match che vedrà il Vbc di fronte sabato prossimo in casa, ore 18, al Pistoia, formazione relegata a meta´ classifica; la vittoria è alla portata e i punti fondamentali per la corsa salvezza.

ENTOMOX VBC CALCI: BRUNI - ANTONELLI - BARONTI M. - CAGIANO - FASCETTI M. - GENOVESI - GIANNUZZI - ROSSI - TOCCI - TRULLO - VIACAVA- STAGNARI (L).
ALL. BARONTI MASSIMO
DIR. ACC. FASCETTI P.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio