07 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

I RISULTATI DELLE SQUADRE GIOVANILI

14-12-2010 22:28 - Settore Maschile
UNDER 14
FOLGORE IL FOTOAMATORE - ARCADIA MIGLIARINO = 3-0 (25/15 - 25/13 - 25/07)

ARCADIA MIGLIARINO: Agostini, Baldacci, Casalati, Cocuzza, Della Croce, Loni, Niccolai, Roas, Tangari.
Allenatori: Nicoletti e Bufalini.

Dopo tre vittorie consecutive arriva la prima sconfitta in campionato per l´Arcadia Migliarino Volley che perde nettamente al cospetto di una Folgore molto più precisa rispetto ai ragazzi di Nicoletti/Bufalini mai entrati in partita. Senza storia l´andamento della gara che ha visto i biancorossi ospiti fare un errore dopo l´altro e rispetto alle precedenti gare sbagliare anche gli appoggi più semplici. Forse l´emozione di incontrare una squadra blasonata a livello giovanile ha fatto si che i ns. ragazzi perdessero qualche certezza e fossero troppo contratti. Domenica 19/12 contro il Calci (appaiato in classifica a 9 punti), nell´ultima gara prima della sosta (ore 11.00 a Vecchiano) vogliamo rivedere la squadra che gioca per divertirsi.


UNDER 16
COMPAS MIGLIARINO - FOLGORE IL FOTOAMATORE = 2-3 (25/20 - 24/26 - 25/14 - 24/26 - 09/15)

COMPAS MIGLIARINO: Puntoni, Morelli, Badiali Giansoldati, Barsanti, Gimorri, Savino, Ciurli, Piccinnu, Vincentini, Grossi, Catassi.
Allenatore: Grassini, 2´Allenatore: Puccini.

Finalmente una bella partita disputata dalla Compas Migliarino Volley al cospetto di un avversario che si presentava a Vecchiano da capolista senza aver mai concesso un set agli avversari.

I ragazzi di Grassini/Puccini sono entrati in campo con una determinazione mai vista fino ad oggi e con una lucidità che gli ha permesso di fare giocate importanti in ogni fondamentale.

Il mister biancorosso ha fatto alcune scelte che alla fine si sono rilevate importanti per l´equilibrio della squadra ed i suoi ragazzi hanno risposto bene sul campo avendo solo qualche momento di vuoto peccato però nei momenti cruciali della gara

Primo set e terzo set senza storia con Migliarino sempre avanti. Ottima la battuta, tiene bene la ricezione e gli attacchi da zona 4 e dal centro sono sempre a punto. S.Miniato si trova davanti un avversario forse oltre quanto si aspettava e non riesce a replicare. Ottima anche la reazione dopo un secondo set perso ai vantaggi e dominato fino al 24/19. Poi subentra prima la voglia di chiudere con qualche attacco troppo forzato e poi la paura di non farcela con palle buttate di la troppo facili. San Miniato recupera e ringrazia 24/26. Dopo un terzo set dominato anche nel quarto set tutto sembra scorrere bene però i troppi errori in battuta e qualche errore in attacco tiente li S.Miniato che dopo aver subito fino al 21/24 recupera e vince nuovamente 24/26. Tie-break senza storia con i ns. ragazzi che non riescono più a giocare una palla, vanno sotto 3/8, provano a recuperare ma persono 9/15. Nel complesso gara che ha fatto divertire i numerosi presenti in tribuna e prestazione da ripetere subito mercoledi nell´anticipo a Staffoli (ore 18.00) contro i Lupi nella 1´ giornata del girone di ritorno.


1´DIVISIONE
Avrà inizio domenica (ore 18.30 al Cep) il campionato di 1´ divisione per la CTC-Baglini Group Migliarino. La compagine biancorossa, guidata da Andreoni, si presenta al via con la squadra under 18 rinforzata da alcuni fuori quota (Angeli Bini, De Rosa, Nardi) che a turno, insieme a qualche elemento under 16 ed un paio di elementi della serie C che trovano per il momento poco spazio in campionato comporranno i 12 a referto. Questa rotazione si renderà necessaria visto gli impegni infra-settimanali dell´under 18 e per dare possibilità a qualche ragazzo under 16 di fare esperienza in un campionato comunque lungo ed interessante. Staff tecnico e società si aspettano molto da questo campionato soprattuto per la crescita dei propri ragazzi che dovranno affrontare trasferte anche fuori provincia ed incontrare squadre diverse da quelle solitamente affrontate nei campionati giovanili.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account