22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

I GRUPPI DI MINIVOLLEY DI VECCHIANO E TORRE DEL LAGO IMPEGNATI NEI VARI TORNEI

15-02-2014 23:36 - News generiche
Inizia domenica 16/02 alle 15.30 alla palestra della Turris Pisa (CEP - Via Cilea) il circuito di minivolley 2014 organizzato dal Comitato Provinciale di Pisa.
Da qui alla tappa finale del Giardino Scotto (25 maggio) i piccoli atleti biancorossi (nati dal 2002 al 2008) saranno impegnati ogni domenica in varie zone della provincia insieme agli istruttori Riccardo Martini, Giovanni Biniors, Juri Vecchiani e Alessando Ceccarelli e passare 2 ore in palestra divertendosi il più possibile, senza pensare al risultato.
Sono circa 50 bambini che ogni lunedì e giovedì si ritrovano dalle 17.00 alle 18.30 per partecipare ai corsi di avviamento con un numero sempre più in aumento grazie anche alla collaborazione del Prof. Bufalini Carlo impegnato nel settore scuola primaria con il progetto pallavolo.
Questi i nomi dei bimbi partecipanti ai corsi di Vecchiano.
ALESSI GABRIELE
BALDACCI LISA
BATORI VALENTINA
BERNARDINI FRANCESCA
BERTOLANI MARCO
BIANUCCI ANDREA
BOZZI MATILDE
CANALETTI FABIO
CARUSI ELEONORA
CASELLA TOMMASO
CATENI VIRGINIA
CATENI VITTORIA
CAVALLINI AURORA
CECCATELLI CAMILLA
CECCATELLI MATILDE
CIGNONI GIULIA MARIA
CORTI MATILDE
DI PRIMA SIMONA
ESPOSITO MARTINA
FERRATI EDOARDO
FRANCESCHI MARTINA
FRANCESCONI ELISA
FRESCHI CHIARA
GIANNESSI MATTEO
GIGANTE ALESSIO
GNESI INES
GUERRUCCI DARIA
GULINO PAOLA
IACOPINI GAIA
LOMBARDI DAVIDE
LONGO MICHELA
LUCCHESI MARCO
MALLOGGI GIULIA
MANETTI MARTINA
MARCUCCI GIULIA
MARIANI GABRIELE
MARIANI PIETRO
MELANI GIULIA
PANCRAZI GIULIA
PIERI MARTINA
PIERI SAMUELE
PUCCETTI CHIARA
PUCCIONI SARA
PURROMUTO MARCO
RUCI KRISTIAN
SALERNO BALLOTTA FEDERICO
SANTONI LISA
SECOLA ILARIA
TOCCHINI FRANCESCO
VANNOZZI SARA
ZANNI GIULIA
ZINGONI LEONARDO

A Torre del Lago invece domenica scorsa si è svolta la tappa del circuito organizzato dal CSI di Viareggio e come al solito i bambini presenti si sono divertiti nel muovere i primi passi sui piccoli campi di super, mini e palla-rilanciata seguiti dagli istruttori Tania Michetti e Gabriele Desiderio (per la giornata aiutati anche da Luca Gori e Franco Masoni tecnici delle giovanili femminili).
Altri impegni in programma nelle prossime settimane ma soprattutto la volontà di divertirsi in palestra durante la settimana (ricordiamo che i corsi a Torre del Lago si svolgono il martedì ed il venerdì con orario 17.00-18.30 per i più piccoli e 18.30-20.00 per i più grandi). Anche qui la società punta ad aumentare gli iscritti grazie al lavoro fatto nella scuola primaria da Gabriella Giacomini. Questi i partecipanti:
BALDINI SARA
CARMAZZI LUCA
CHIARINI NOEMI
CHIUSALUPI GIULIA
CIAMPI MATILDE
CIOCIA MATILDE
COCCOLI ALESSANDRA
COSCI CAROLINA
COSCI MARGHERITA
DAMIANI ALESSIA
DI FONZO GIULIA
DINI CAMILLA
GASPARRI CHIARA
GEMIGNANI RACHELE
GIANNESCHI PETRA MARIA
GODINO SOFIA
GORLA ANNA
GOZZANI FLAVIA
GRANUCCI GIULIO
LANDUCCI ALESSIA
LANDUCCI ALICE
LEGGIO NOEMI
LORENZI ALICE
LUCARIELLO NATALIA
MARTINELLI ALICE
MASSAI MATILDE
MENICHETTI MIRCO
PAOLINI GIADA
PAOLINI SOFIA
PECCHIA SARA
PICCHI ILARIA
PICCHI SARA
RAFFAELLI CHIARA
SANFILIPPO IRENE
SIMONETTI MATTEO
TOFANELLI MARTINA
TOMEI ALICE
TOSCANO ESTER
TOSCANO REBECCA

Naturalmente l´obiettivo della società è di far divertire tutti i bambini approcciandoli alla pallavolo per poi coinvolgerli nei settori giovanili maschile e femminili sui quali il Migliarino Volley punta molto per il futuro.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio