12 Agosto 2020
News

Giovani si...e con tanta grinta!

30-07-2020 09:30 - 1´Divisione
Sofia Godino (2003), Giulia Melani (2005) e Lisa Rossi (2005) sono altre tre giovanissime atlete che la società ha confermato in prima squadra, dimostrando di voler portare avanti la linea verde con l’intenzione di far crescere le proprie atlete. Rispettivamente libero, attaccante e centrale, hanno già dimostrato in passato di poter dare il proprio supporto alla squadra e per questo la società è ben lieta di proseguire con loro, dando sempre maggiore fiducia ad elementi del settore giovanile. Per Godino questa sarà la terza stagione nella massima categoria biancorossa, ricoprendo un ruolo molto delicato quanto decisivo dove sta acquisendo quella maturità necessaria a comandare la seconda linea, zona di campo dove ben presto dovrà diventarne leader. Melani è uno dei prospetti piu interessanti della “cantera” migliarinese, atleta dotata di grandissima professionalità ed una spiccata sicurezza nonostante la giovanissima età, che si è guadagnata con merito il posto in squadra grazie al lavoro in palestra ed alle brillanti prestazioni che anche in passato ha saputo mettere in pratica, con in bacheca già alcune presenze nel campionato di 1’divisione all’età di 14 anni. Anche Rossi, entrata in prima squadra a campionato in corso nella stagione appena conclusa dopo la partenza per motivi lavorativi di Francesconi, è stata brava a mettersi sin da subito a disposizione con la volontà di accrescere il proprio bagaglio tecnico e migliorarsi potendo confrontarsi con atlete dotate già di molta esperienza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio