29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

GRANDE SUCCESSO L´OPEN DAY PER I 30 ANNI DI ATTIVITA´

15-06-2015 23:08 - News generiche
Le formazioni delle vecchie glorie
Si è chiusa con una grande cena a cui hanno aderito circa 300 persone la festa per i 30 anni del Migliarino Volley, sodalizio creato per scommessa dall'indimenticato Lamberto Mariani e che ha festeggiato la trentesima stagione di pallavolo. La prima cosa che intende fare la società sono i dovuti ringraziamenti a chi in questi trenta anni ha permesso al Migliarino Volley di diventare una tra le società più importanti della Toscana. A tutti coloro che vi hanno militato, ex giocatori, ex allenatori, ex dirigenti, ed a chi in questi ultimi anni ha portato avanti i colori biancorossi raggiungendo anche successi importanti e per molti inaspettati. Un grazie particolare va agli sponsor che in tutti questi anni hanno aiutato il Migliarino Volley a raggiungere questa importanza ed a confermarsi stagione dopo stagione. Molto rilevanti anche gli attestati pervenuti dal numero uno del Coni Toscana Salvatore Sanzo, che si è complimentato per il successo raggiunto dalla società sia a livello di risultati che di numero di iscritti, che dal Sindaco di Vecchiano Giancarlo Lunardi, il quale ha potuto osservare la grande partecipazione che ha il sodalizio biancorosso, auspicandosi di raggiungere presto il benedetto obiettivo di una nuova palestra, visto che ormai l'unica presente nel territorio comunale risulta insufficiente a svolgere l'attività per i circa 280 tesserati biancorossi.
Per festeggiare i 30 anni di attività il Migliarino Volley ha organizzato un Open Day, con palestra e spazi limitrofi a disposizione sin dalla mattina. Nell'area esterna sono stati installati tre campi, utilizzati la mattina per un torneo di minivolley per bambini e bambine, mentre nel pomeriggio ne hanno potuto usufruire tutti coloro che avevano voglia di una partita all'aperto, con ragazzi e ragazze che si sono sfidati fino a tarda serata. Nel frattempo all'interno della palestra le varie squadre giovanili biancorosse hanno dato vita ad incontri atleti contro genitori in un clima di divertimento e gioia. Moltissimi hanno poi approfittato della bella giornata per accamparsi sul prato esterno per la sosta di pranzo, prima di tornare in palestra per i due eventi clou della giornata. Infatti la società ha organizzato due gare, una femminile ed una maschile, che ha visto coinvolti numerosi ex atleti biancorossi. Le prime a scendere in campo sono state le ragazze, che hanno sfidato una squadra di giovanissime atlete militanti attualmente nel Migliarino Volley. Per la squadra femminile delle ex sono scese in campo Gaia Del Papa, Serena Dilda, Romina Luperini, Samantha Mattii, Sara Tabucchi, Arianna Palla. Per la sfida maschile si sono sfidate due compagini guidate in panchina da Claudio Grassini e da Roberto "Puce" Monticiani, con in campo a darsi "battaglia" Giovanni Pancani, Riccardo Ceccarelli, Giacomo Fantacci, Andrea Palla, Antonio Facchini, Andrea Genovesi, Francesco Ceccherini, David Boschi, Michele Cosci, Riccardo Martini, Alessandro Puccini, Cristiano Baggiani, Antonio Ciociaro con Marco Guidi ed Ignazio Piras ad arbitrare. Molti anche gli ex intervenuti solamente come semplici spettatori, da storici allenatori e dirigenti ad atleti che non se la sono sentita di indossare nuovamente scarpe e ginocchiere.
In un angolo è stato organizzato anche una sorta di museo storico con maglie indossate dal 1984 ad oggi ed un video che mostrava foto piu o meno datate.
A terminare la serata è stata organizzata una cena, presso la Vasca Azzurra di Nodica, dove nel corso della serata sono intervenuti i già citati presidente del Coni Sanzo e sindaco di Vecchiano Lunardi. La società biancorossa ha inoltre ricevuto due targhe per il raggiungimento dei 30 anni e soprattutto in memoria del numero uno biancorosso Lamberto Mariani. I premi sono giunti dal Circolo Arci di Nodica, con la presenza del presidente Andrea Epifori, e da Batini Premiazioni, con i fratelli Stefano e Roberto Batini. Migliarino Volley tiene a ringraziare Epifori e Batini per il presente ricevuto ed in particolar modo per il ricordo che hanno avuto per Lamberto.
Con questo evento si chiude anche la stagione agonistica 2014/15 e prende il via l'ennesima stagione del sodalizio biancorosso, con l'intenzione di crescere e migliorarsi ancora.
A tutti...BUONA ESTATE !!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio