07 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

GLI IMPEGNI DELLE FORMAZIONI BIANCOROSSE NEL WEEKEND

08-04-2011 18:12 - Settore Maschile
Se nello scorso fine settimana tutte le nostre squadre avevano giocato nella nostra palestra di Vecchiano ecco che arriva un fine settimana all´insegna delle trasferte.
Oltre alla gara di SERIE C anche la 1´ DIVISIONE sarà impegnata a Marina di Massa contro la Quasar Massa Junior ma si giocherà lunedì alle 20.30. Nella scorsa giornata i ragazzi di Andreoni sono stati sconfitti nettamente dai Lupi Santa Croce Volley Ball che occupano il 4´ posto in classifica ma con 2 gare in meno. Risultato finale 0-3 (16/25 - 19/25 - 23/25) con una gara sottotono ed un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Troppi i giri a vuoto durante i set soprattutto in alcune "posizioni" abbiamo lasciato troppi punti consecutivi agli avversari poi difficilmente recuperabili. Speriamo che a Massa ci sia subito una reazione anche per vendicare la sconfitta subita all´andata quando i massesi si imposero a Vecchiano per 1-3.
Passando alla UNDER 16 si giocherà a San Frediano a Settimo domenica ore 11.00 nella 3´ giornata del Trofeo Città di Pisa contro la Pallavolo Cascina. Domenica scorsa sconfitta contro la Turris per 0-3 (8/25 - 14/25 - 4/25) e troppa la differenza tra gli ospiti arrivati alla final-four provinciale ed il nostro gruppo composto da ragazzi del 1996 che cercano in questo torneo lo spazio per giocare. Durante la gara ci sono state comunque buone giocate da parte dei ns. ragazzi che hanno sofferto più che altro in fase di chiusura dell´azione. Dopo le 2 gare proibitive contro Calci e Turris arrivano ora le restanti quattro gare contro Cascina, Cus, Tomei e Valdera ed i ragazzi di Puccini dovranno cercare di dare segnali positivi rispetto al lavoro fatto in questo ultimo periodo in palestra.
Fine settimana di riposo per l´UNDER 14 di Nicoletti che ha trovato nello scorso week-end la seconda vittoria consecutiva nel Trofeo Città di Pisa. Stavolta vittoria interna contro la Nuova Pallavolo Lido per 3-2 (24/26 - 25/15 - 25/12 - 18/25 - 15/10) dopo una bella gara disputata da entrambe le squadre. I nostri ragazzi sono stati bravi a rimontare dopo aver perso il primo set ai vantaggi, ma dopo aver vinto senza troppi problemi il secondo e terzo set, a loro volta si sono fatti recuperare rallentando troppo il ritmo e commettendo troppi errori nel quarto. Quindi set sempre condotto in vantaggio e vittoria finale. Tutti i ragazzi a disposizione sono stati utili per la vittoria e considerando che sono entrati anche 3 ragazzi in età under 13 (Baldacci, Consani e Premoli) la giornata è da considerarsi più che positiva. Esordio anche per Dini, classe 1997, ultimo arrivato nel gruppo. Prossimo impegno per questo gruppo domenica 17/04 in casa contro la Pallavolo Cascina alle ore 09.30.
Ultima gara in programma nel campionato UNDER 13 con la squadra di Bufalini impegnata a S.Miniato, sabato ore 16.00, contro la Folgore battuta mercoledì nel recupero del girone di andata 3-0 (25/19 - 25/18 - 25/17). Anche sabato scorso vittoria contro Ponsacco sempre per 3-0 (25/17 - 25/16 - 25/13) e squadra che occupa il terzo posto in classifica dietro Lupi e Fucecchio. Due vittorie importanti per il morale del gruppo e che denotano miglioramenti anche da parte dei singoli.
Anche i piccolissimi dei CORSI DI AVVIMENTO saranno impegnati domenica a Calci nella 6´ TAPPA DEL TROFEO DI MINIVOLLEY dalle 15.30. Domenica scorsa, invece, per le gare disputate al Palazzetto dello Sport di Pisa (organizzazione tappa Pallavolo Ospedalieri) le ns. 3 squadre (1 per il livello 1 e 2 per il livello 2) si sono ben comportate ed i ns. piccoli atleti hanno passato un´altra domenica pomeriggio all´insegna del divertimento e dello stare insieme giocando a pallavolo.
A tutti un buon fine settimana pallavolistico.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account