26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

ESORDIO PER SERIE D ED UNDER 16

12-10-2012 00:15 - Settore Maschile
Meno uno all´esordio in campionato per due delle numerose squadre biancorosse. La prima a rompere il ghiaccio sarà la squadra di mister Rudy Baldacci, militante in serie D e quasi interamente composta da atleti under 19, con l´eccezione di cinque ragazzi comunque under 20 e che ospiterà la Robur Scandicci. Quella in programma a Vecchiano sarà una sorta di riproposizione della finale regionale under 18 della passata stagione, quando i fiorentini si imposero abbastanza nettamente; infatti molti dei protagonisti di allora saranno nuovamente in campo nelle due compagini. Per molti degli atleti biancorossi sarà l´esordio in un campionato regionale di serie, dopo aver comunque disputato un ottimo campionato di serie D II livello nella passata stagione.
Tutto pronto anche per il ritorno in campo di una squadra biancorossa nel panorama femminile. Le prime a calcare il terreno di gioco saranno le allieve di Giulia Pellegrini, impegnate nella trasferta a Viareggio in una gara valevole per il campionato under 16.
Ad entrambe le squadre la società porge un grandissimo in bocca al lupo con la certezza che atleti/atlete ed allenatori ci metteranno il massimo impegno per cercare di partire col piede giusto, sperando anche in un buon seguito da parte dei sostenitori biancorossi.
A parte c´è da segnalare anche l´inizio del campionato di serie C con Amore e compagni che però osserveranno subito la giornata di riposo, rimandando si sette giorni il proprio esordio sul campo di gioco, quando faranno visita alla neopromossa Up Camaiorese, in quel di Lido di Camaiore.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio