25 Ottobre 2020
News

ESORDIO CON SCONFITTA NEL DERBY A CALCI

17-10-2016 22:40 - Serie C
L´ex calcesano Michele Baronti
VBC CALCI - MIGLIARIINO VOLLEY = 3-0 (25/22; 25/19; 25/19)

MIGLIARINO VOLLEY: Wiegand, Lanzillo, Verdecchia, Ciociaro, Casapieri, Vincentini, Baldacci, Bettini, Biancalani, Varsanti, Nardi, Baronti, Pardi.
All. Ceccherini, Masoni, dir. Orsucci

Inizia male la stagione ufficiale per i ragazzi di Ceccherini, che escono sconfitti senza attenuanti dal derby con Calci.
Che fosse una gara difficile era previsto, il pre campionato aveva dato delle indicazioni concrete sullo stato di salute dei biancoblu e sulle loro ambizioni, ma il avoro svolto nelle ultime sedute di allenamento faceva sperare qualcosa di più.
Sestetto inizale con diagonale Baronti-Wiegand, Ciociaro-Verdecchia centrali, Bettini-Biancalani ali, Vincentini libero.
Subito piede sull´acceleratore per i padoroni di casa che in breve si portano in netto vantaggio, un più 5 che segnerà l´andamento del set, Bettini e Verdecchia tengono a galla la barca biancorossa, poi è la volta di Wiegand con il servizio a far sentire il fiato sul collo agli avversari, ma un errore in battuta jump flot e una valutazione errata di un servizio che regala l´ace spengono la rincorsa, 1-0 Calci.
Solita formazione nel secondo set, questa volta si gioca punto a punto, ci sono scambi lunghi che finiscono sempre ad appannaggio del Calci, ma Ciociaro e compagni paiono determinati a non mollare e, invece, la ricezione si fa approssimativa e gli attaccanti non riescono a incidere, consentendo alla squadra di Bani di staccarsi a suon di controgiochi alimentati da un servizio incisivo. Terzo parziale con Nardi dentro per un Bettini ancora a corto di tenuta, l´equilibrio dura fino a metà set, di nuovo la ricezione incostante e un servizio che permette a Guemarth di giocare con palla in mano concede al VBC di aggiudicarsi l´incontro senza patemi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio