30 Settembre 2020
News

DOMENICA 4 OTTOBRE SI TERRA´ IL 10°MEMORIAL "LAMBERTO MARIANI"

30-09-2015 18:00 - Serie C
E´giunta alla decima edizione il torneo precampionato organizzato dal sodalizio biancorosso in memoria del fondatore del Migliarino Volley, l´indimenticato Lamberto Mariani che dal nulla riuscì a creare una società di pallavolo che ben presto divenne tra le piu importanti a livello regionale. Domenica 04 Ottobre si svolgerà dunque il decimo memorial in suo onore con la presenza di formazioni che hanno avuto tutte a che fare con il Presidente e col quale sono rimasti ottimi i rapporti anche a distanza di anni.
Il programma è il solito da sempre, con le due semifinali al mattino e le finali nel pomeriggio.
La prima semifinale (10.00) vedrà di fronte i padroni di casa del Migliarino Volley guidati da Massimo Baronti, già atleta biancorosso ai tempi del Presidente, opposti al Cus Pisa, con al timone mister Claudio Grassini, allenatore e personaggio storico della società biancorossa con cui ha vissuto tantissimi anni, sia con Lamberto come presidente che nel periodo della successione.
Seconda gara con VVF Tomei Livorno e Lupi Santa Croce che si sfidano per ottenere l´altro posto calevole per la finalissima. Una gara tra due delle società storicamente piu importanti della Toscana, sodalizi che hanno vissuto la serie A e dove hanno militato molti atleti provenienti proprio dal Migliarino Volley.
Dopo la pausa per il pranzo, tutti nuovamente in palestra per la finale valevole per il bronzo (15.45) con a seguire lo scontro che deciderà la squadra vincete di questa edizione.
Come tutti gli anni è prevista una buona cornice di pubblico con molti addetti ai lavori che si presenteranno nella palestra di Vecchiano proprio per rendere omaggio a Lamberto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio