29 Novembre 2020
News

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO VINCE CONTRO PONSACCO

03-04-2011 23:13 - Serie C
Il libero Giulio Poli Doko
CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO - VALDERA PONSACCO =3-0 (25/19; 25/12; 25/15)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Martini, Wiegand, Binioris, Di Fulvio, Grassini M., Garruto, Grassini R., Puccini, Poli Doko, Luperi, Verdecchia, Tamburini, Vecchiani.
Allenatore: Grassini C:, 2´Allenatore: Puccini, Fisioterapista: Pardini, Scoutman: Micheletti

Torna alla vittoria il CTC-Baglini Group Migliarino, sconfiggendo in poco piu di un´ora il Ponsacco, restando cosi in scia a Turris Pisa e Camaiore. Mister Grassini, costretto anche da infortuni che nell´ultimo periodo hanno interessato alcuni atleti biancorossi, prosegue con gli esperimenti alla ricerca dell´assetto migliore per la propria squadra, riproponendo Wiegand nel ruolo di opposto e Garruto attaccante di posto quattro. Inoltre nel ruolo di libero è stata riproposta la coppia orginale Puccini-Poli Doko, che si sono alternati per l´intera durata della gara. Da segnalare le assenze di Imbriolo, per lui purtroppo stagioen finita e di Biancalani, out per un problema alla caviglia. Il sestetto sceso in campo è stato con Binioris in cabina di regia, Wiegand opposto, capitan Martini e Di Fulvio al centro, Garruto e Grassini M. ali. Migliarino ha imposto sin dall´inizio un ritmo di gioco alto, mantenendo concentrazione e ordine in campo, nonostante le differenze apportate alla formazione. Il Ponsacco niente ha potuto contro la voglia di Grassini M. e compagni di fare bene, dimostrando di aver superato la sconfitta di sabato scorso a Prato. La gara è sempre stata in mano dei padroni di casa che grazie a questo successo restano in lotta per le prime posizioni. Nel corso della gara c´è stato spazio anche per Luperi e per il giovane Verdecchia, mentre Grassini R. e Vecchiani sono stati precauzionalmentte mantenuti fuori vista la loro non perfetta forma fisica. Buona la prova di tutti i protagonisti, con nota di merito a Wiegand, autore di una prova eccellente, ricoprendo il nuovo ruolo con la giusta convinzione, dimostrandosi un atleta validissimo. Bravi anche Puccini e Poli Doko a farsi ritrovare pronti in un momento topico del campionato, garantendo ordine e precisione in seconda linea. La prossima giornata vedrà i biancorossi impegnati sul dfficile campo di Massa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio