21 Ottobre 2020
News

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO TORNA SCONFITTO DA CAMAIORE

13-03-2011 10:48 - Serie C
Il capitano Riccardo Martini
EURONAVI PALL.CAMAIORE - CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO = 3-1 (25/23; 25/20; 23/25; 25;22)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Martini, Binioris, Wiegand, Garruto, Grassini M., Grassini R., Biancalani, Di Fulvio, Vecchiani, Tamburini, Luperi, Poli Doko, Tellini.
Allenatore: Grassini, 2´Allenatore: Puccini, Fisioterapista: Pardini, Scoutman: Micheletti

IL CTC-Baglini Group Migliarino esce dal big-match di Camaiore con una sconfitta, subendo anche il riaggancio in classifica da parte della formazione versiliese. Il Migliarino si presenta a Camaiore privo di Imbriolo (infortunato) e con Luperi a referto ma al rientro dopo due settimane di stop. Mister Grassini schiera la diagonale Binioris-Garruto, con Martini-Wiegand centrali, Grassini M.-Biancalani laterali e Grassini R. libero. Il Camaiore, squadra con elementi di esperienza con trascorsi in campionati nazionali, parte forte ma i biancorossi sono bravi a rispondere colpo su colpo ed a rimanere agganciati. A metà set Di Fulvio sostituisce Wiegand, cercando di migliorare il fondamentale del muro. Palla dopo palla si arriva al 21-21. Qui esce fuori l´esperienza dei locali che non commettono più errori, al contrario del Migliarino, che si trova cosi in svantaggio 1-0. Il secondo parziale vede nuovamente in campo Wiegand e continua a regnare l´equilibrio in campo tra le due compagini. I versiliesi, trascinati da Poli, provano l´allungo. Mister Grassini prova a rientrare in gara effettuando il doppio cambio, riproponendolo piu avanti per avere sempre l´attacco con tre uomini. Il Migliarino sembra tenere ed arriva fino al 19-19. Come successo nel primo set i biancorossi pagano la maggiore inesperienza, commettendo alcuni errori di gioventù, che invece il Camaiore, affidandosi ai due atleti più esperti Poli e Sisti, non commette, portandosi cosi sul 2-0. Il terzo set Migliarino riparte con i soliti uomini, eccetto Garruto sostituito da Vecchiani. I ragazzi di Grassini sono bravi a non accusare il colpo del doppio svantaggio ed a rimanere concentrati. Martini e compagni riescono a portarsi avanti di alcuni punti fermando il Camaiore nel tentativo di recupero. Il punteggio varia 10-6, 16-10, 20-16 per il Migliarino che riesce comunque a gestire fino al 25-23 finale. Nel quarto set il crollo inatteso. I biancorossi partono male e vanno in confusione, subendo subito il 7-1 a vantaggio del Camaiore, trovandosi poi sul 15-8. I locali rallentano, mentre il Migliarino prova a rientrare, con Tellini al posto di Biancalani. Lo svantaggio viene pian piano ridotto fino al 23-21, dove altri errori superficiali consegnano la vittoria al Camaiore. Buona comunque la gara, ben giocata da entrambe le squadre e locali che si sono meritati la vittoria sapendo gestisi al meglio nei momenti fondamentali della gara. Positiva la prova dei biancorossi che seppur in formazione rimaneggiata riescono a tener testa ad una squadra candidata alla promozione. Sabato prossimo impegno casalingo contro il San Miniato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio