28 Marzo 2024
News

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO OSPITA LA CAPOLISTA TURRIS PISA

15-04-2011 22:41 - Serie C
Ventesima di campionato e big-match a Vecchiano, che vede opporsi il Migliarino, terzo in classifica, e la Turris Pisa capolista. Gara dai mille sapori che vede queste due importanti squadre pisane confrontarsi. La Turris Pisa fino ad ora vanta solamente una sconfitta, subita a Camaiore, ed ormai vede vicino il traguardo del primo posto, risultato che gli consentirebbe di affrontare nei playoff la quarta in classifica dell´altro girone. I biancoverdi si presentano con un organico importante per la categoria, impostato proprio con l´obiettivo promozione. Elementi principali sono il play, ex biancorosso, Ceccherini, con passati in serie A2 e B2 con Tomei Livorno e Cus Pisa. Ex Cus Pisa è anche lo schiacciatore Neri, mentre l´opposto Maltese è arrivato dal Cascina, dove due stagioni fa è stato protagonista in serie B2. Nella Turris Pisa, allenata ancora da Antonio Zecchi, gioca anche il giovane Facchini, giunto la scorsa estate dal Migliarino, con la formula del prestito. Il Migliarino dovrà tirare fuori la grinta e fornire una bella prestazione per cercare di sconfiggere gli ospiti. I ragazzi di Grassini hanno già dimostrato in altre gare che la forza del gruppo è stata spesso di aiuto, riuscendo ad aggiudicarsi gare che sembravano scivoltate via. La società si aspetta una folta presenza di pubblico, pronto ad incitare e sostenere la squadra per l´intera durata del match, colorando la palestra di biancorosso e facendosi sentire vicini anche tramite bandiere, trombe, ecc... Tifosi biancorossi che già in passato hanno dimostrato grande attaccamento alla squadra, permettendole di raggiungere vittorie importanti, sostenendo ed incitando gli atleti in campo. Da questa gara, cosi come per le gare dei playoff, la squadra ha bisogno dei propri tifosi. Questa la rosa completa della Turris Pisa: Bella, Ceccherini, Contatore, Duè, Di Mezzo, Gennai, Giannini, Facchini, Lorenzetti, Maltese, Michelini, Neri, Possenti, Toma, Virdichizzi, Zecchi F.
A dirigere la gara sarà il sig. Roberto Albonetti, della sezione di Grosseto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie