04 Luglio 2020
News

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO IMPEGNATO CONTRO I LUPI S.CROCE

26-02-2011 01:04 - Serie C
Arrivano i Lupi di Santa Croco alla palestra delle Scuole Medie di Vecchiano. I conciari sono una squadra agguerrita, molto giovane ma con doti tecniche pregevoli. La società di Santa Croce sull´Arno, la cui prima squadra disputa il campionato di serie A2, dove milita anche il "nostro" Filippo Pagni, utilizza questo campionato per far crescere i giovani che ha disposizione e che già partecipano al campionato di Lega Under 18. Il gruppo è formato prevalentemente da atleti classe 1993/94, fatta eccezione per un paio di fuoriquota. Il punto di forza della squadra è l´opposto ucraino Mykola Ihnatenya, dotato di una buona tecnica, che per ragioni burocratiche può solamente allenarsi con la serie A2 senza andare a referto. Il timone è affidato a mister Davide Saielli, al primo anno in società, dopo varie stagioni dove ha allenato il Prato, in serie C ed in serie B2. I Lupi, dopo un periodo di appannamento, dovuto anche all´assenza per infortunio del proprio opposto, sono tornati a giocare bene ed ottenere risultati. L´obiettivo dei conciari è quello di entrare nella zona playoff, al momento distante solo quattro punti. Dunque si prevede una gara difficile per il Migliarino, che conta molto sull´appoggio del proprio pubblico, aiutandolo nel corso della gara, come spesso è accaduto. Questo l´organico dei Lupi: Gabriele Allori, Filippo Ciulli, Francesco Garrubba, Enrico Pantani, Alessio Giotti, Lorenzo Daddi, Jacopo Barboni, Lorenzo Fruet, Gaetano Capasso, Mykola Ihnatenya, Francesco Lazzotti, Lorenzo Pinzani. All. Davide Saielli
Arbitro della gara il sig. Cucurnia Manuel.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account