27 Novembre 2020
News

COLPO DI MERCATO DEL MIGLIARINO, TORNA IL LIBERO RICCARDO GRASSINI

16-07-2012 17:48 - Serie C
Un´esultanza di Grassini di due stagioni fa
Primo colpo in entrata del Migliarino Volley che mette a segno un grande acquisto con l´ingaggio di Riccardo Grassini (´84) che ricoprirà il ruolo di libero per la stagione 2012/13. Per Grassini, figlio di mister Claudio e fratello dello schiacciatore Marco, è un gradito ritorno dopo la sfortunata parentesi di Cascina della scorsa stagione, culminata con una retrocessione, ma allo stesso tempo confermandosi uno tra i migliori liberi del campionato di Serie B1. Grassini, già protagonista due stagioni fa in biancorosso, annata culminata con la promozione in Serie B2, è un prodotto del settore giovanile del Migliarino Volley, da dove ha preso il volo per militare in diverse formazioni nazionali, molto spesso protagoniste in Serie B1. Queste le parole del DS Nicola Mariani: "Sono molto felice per l´arrivo di Riccardo sia per l´apporto importante che può dare alla squadra, sia per il rapporto di grande amicizia che ci lega. Dopo le note vicissitudini della scorsa estate, è arrivato per lui il giorno del rientro nella sua famiglia sportiva. L´esperienza di Cascina è stata importante e vorrà dire che tornerà ancora più forte, portando nel gruppo la sua leadership ed il suo grande bagaglio tecnico. Nel rientro di Grassini speravo dal Luglio dello scorso anno e finalmente il giorno ufficiale è arrivato. In questo periodo gli sono arrivate offerte da società di serie B1 e B2 che lui ha puntualmente declinato pur di tornare a vestire biancorosso". Questo invece il commento di Riccardo Grassini :"Sono molto felice di poter tornare a Migliarino, società a cui tengo molto ed a cui devo altrettanto. Nonostante abbia ricevuto offerte da squadre di categorie superiori, che tengo comunque a ringraziare per l´opportunità che mi hanno dato, non ho esitato a tornare a Migliarino dopo quella leggerezza che ho fatto l´anno scorso. Non vedo l´ora di iniziare questa nuova avventura con una squadra molto competitiva costruita perfettamente dal ds Mariani. Sarà dura ripeterci come due stagioni fa ma la squadra è buona e noi ci riproveremo con tutte le nostre forze perché questa società merita categorie superiori". Anche coach Claudio Grassini è entusiasta per questo arrivo:"Il ritorno di Riccardo è un colpo importante perché tutta la squadra ne trarrà beneficio. La sua è stata una scelta difficile e ponderata, ha deciso di rifiutare altre offerte pur di tornare a giocare a Migliarino, dando cosi priorità sia al progetto della società, sia alla possibilità di poter riuscire a terminare gli studi universitari, visto anche l´impegno lavorativo giornaliero."

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio