17 Giugno 2021
News

CEDUTI I DIRITTI DELLA SERIE B2

10-07-2014 07:44 - Serie C
ASD Migliarino Volley comunica di aver ceduto i diritti per la partecipazione al campionato nazionale di serie B2 alla società Tuscia Team Volley di Viterbo. Una decisione presa a malincuore dalla dirigenza biancorossa ma necessaria in quanto troppi sarebbero stati i problemi da risolvere nel giro di pochi giorni, essendo il 14 Luglio l´ultimo giorno utile per l´iscrizione al campionato. La società, preso atto di non avere a disposizione un impianto di gioco idoneo in quanto la palestra di Vecchiano risulta non omologabile per i campionati nazionali non rispondendo alle misure necessarie richieste dalla Federazione, ha dunque preferito fare un passo indietro tenendo conto anche della difficile situazione economica-finanziaria del momento dove reperire ulteriori fondi risulta un compito arduo. Infatti il reperimento di un´altra palestra significherebbe aumentare notevolmente le uscite già di per se alte considerate le varie tasse federali di iscrizione oltre che l´impegno in un campionato con trasferte extra regione. Ecco dunque la decisione del Cda del Migliarino Volley di non prendere parte al prossimo campionato di serie B2, una decisione che comunque non cambia i piani della società biancorossa che continuerà con il massimo impegno il lavoro con la crescita dei propri atleti a partire da quelli del settore giovanile dove i tecnici continueranno l´operato intrapreso già nell´ultima stagione. Quello che questa squadra ha compiuto in questo campionato rimarrà nella storia di questa società che intende ringraziare uno ad uno tutti gli atleti, lo staff ed il meraviglioso pubblico che ci ha sostenuto per tutta la stagione. Un grosso dispiacere è proprio quello di non regalare alla nostra gente quello che avevamo ottenuto tutti insieme sul campo di gioco, sperando però di poterlo rivivere presto potendo poi disputare la categoria in un impianto consono. Nei prossimi giorni la società svelerà i piani in merito alla prima squadra biancorossa con l´intenzione di continuare a far crescere i propri giovani atleti facendo disputare loro un campionato regionale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio