04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

C - SONORA SCONFITTA IN QUEL DI ROSIGNANO

14-12-2009 - News generiche
Prova incolore per un Baglini Ascensori alle prese, come ogni sabato, con assenze e cambiamenti di assetto. A Rosignano, contro una neopromossa con velleità di play-off, sono scesi in campo Ceccherini in regia, Simonetti opposto, Ripasarti e Biancalani schiacciatori, Martini e Di Fulvio al centro, Grassini libero. La partita prende subito una piega sfavorevole per i biancorossi, sotto 10-4 e subito in emergenza: sotto accusa l´approccio troppo blando e la mancanza di compattezza da parte del sestetto nella ricerca delle soluzioni. Servizio poco incisivo e ricezione ballerina caratterizzeranno l´intera gara, rendendo difficile ai ragazzi trovare il giusto ritmo in attacco e nel muro-difesa. Secondo parziale con Simonetti in posto quattro e Vecchiani dentro, la squadra reagisce e arriva a ventidue, ma nei momenti topici a latitare è la determinazione giusta, quella che fa la differenza tra una squadra da play-off e una da centro classifica. Sotto 2-0 il Baglini si sveglia, e, pur messo seriamente in difficoltà da un Rosignano sempre ad alti livelli, con Cervelli (ex CUS Pisa) in buona evidenza, trova le risorse fisiche e le energie mentali per chiudere a proprio favore una serie infinita ai vantaggi (30-32). Potrebbe essere la svolta ma non lo è: il Rosignano continua a giocare sul proprio standard, gli ospiti tornano blandi e abbassano il ritmo, fatto sta che la quarta frazione ha davvero pochi spunti di cronaca e porta in dono ai locali un successo di prestigio, molto pesante per gli equilibri dell´alta classifica.

SMI ROSIGNANO-BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO 3-1
Parziali: 25-17, 25-22, 30-32, 25-18.
BAGLINI ASCENSORI: Ceccherini F., Biancalani, Vecchiani, Ripasarti, Di Fulvio, Rossi, Martini, Binioris, Simonetti, Facchini, Ancillotti, Grassini M. (l). All. Grassini


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account