26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

C - BAGLINI SFIORA IL SUCCESSO CON CASTELFRANCO

07-12-2009 - News generiche
Un Baglini Ascensori in piena emergenza sfiora il successo contro il temibile Castelfranco: ennesima prova tutto cuore per i biancorossi, ingenui nel finale di quarto set e sopraffatti dalla stanchezza nel quinto, ma applauditi comunque a scena aperta dal folto pubblico. Per ovviare alle contemporanea assenza dei due liberi di ruolo mister Grassini si affida a Giacomo Facchini, scegliendo poi la diagonale Ceccherini-Simonetti, gli schiacciatori Luperi e Biancalani, i centrali Martini e Di Fulvio. La partita è vivace e combattuta, il Baglini attraversa alti e bassi ma si fa valere, nonostante qualche pausa, soprattutto in seconda linea. Nel terzo set Grassini decide di rischiare Ripasarti, di nuovo a disposizione in panchina nonostante lo scarso numero di allenamenti, causa guai fisici; l´esperto schiacciatore da morale a tutto il sestetto e si cala nei panni del trascinatore. I biancorossi ripartono, si aggiudicano il terzo set e sembrano poter chiudere, ma l´altro laterale di esperienza presente in campo, il castelfranchese Andrea Cei, si prende sulle spalle la propria squadra e consente agli ospiti di rientrare, e di essere pronti a cogliere l´occasione quando i biancorossi commettono ingenuità dovute sia alla poca esperienza che alla fatica. Si arriva al 2-2, Castelfranco, che quasi non ci credeva più, ha il morale alle stelle, i padroni di casa vorrebbero ma non possono più, e quasi esauriti si lasciano scivolare il tie-break di mano fin dalle prime battute. Una prova comunque positiva, e un punto pesante, a conferma delle buone possibilità del Baglini in questo torneo di serie C, a dispetto degli infortuni e della continua sfortuna. Da segnalare che tutti gli elementi a disposizione sono stati via via impiegati nel corso della gara.


BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO-ARNO CASTELFRANCO 2-3
Parziali: 25-23, 21-25, 25-21, 21-25, 8-15.
BAGLINI ASCENSORI: Ceccherini F., Luperi, Biancalani, Vecchiani, Ripasarti, Garruto, Di Fulvio, Rossi, Martini, Binioris, Simonetti, Facchini (l). All. Grassini



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio