14 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

C - BAGLINI ASCENSORI CONTINUA A VINCERE

09-11-2009 - News generiche
Bella e convincente vittoria per il Baglini Ascensori, capace di piegare in tre set un agguerrito Tomei Livorno a dispetto delle numerose e pesanti assenze. Siamo soltanto alla quarta giornata ma la classifica inizia ad allungarsi e farsi interessante, con i biancorossi secondi e a due lunghezze dalla capolista Quasar Massa.
Per il temuto match con i labronici, forti di due validi ex come Rossi e Dossena, Grassini sceglie la diagonale Ceccherini F.-Simonetti, al centro Martini e Rossi P., schiacciatori Ripasarti e il giovane Biancalani (classe 1991, ottima la sua prova). Libero Alessandro Puccini.
La gara ha un inizio davvero spettacolare e si infiamma subito. Gli ospiti forzano al massimo il servizio, e mostrano di non essere venuti a Vecchiano in gita. Il Baglini Ascensori, più ordinato e organizzato, sfrutta l´arma del muro per contenere gli attacchi ospiti, soprattutto di Wiegand e Imbriolo, e fa male con Ripasarti e con un Martini sulla strada del pieno recupero e quanto mai importante per gli equilibri di tutta la squadra.
Il Tomei, pur giocando discretamente, è costretto a cedere, e pian piano cala: gli errori al servizio si moltiplicano e gli attaccanti trovano notevoli difficoltà nel mettere palla a terra. Grassini dal canto suo propone il doppio cambio (Ancillotti e Vecchiani), dando poi spazio anche a Binioris, ma ad impressionare positivamente è la serenità con la quale il Baglini controlla le operazioni, senza mai far avvicinare gli ospiti. Un 3-0 sicuramente gratificante per i biancorossi, che attendono di potersi tornare ad allenare a ranghi completi e nel migliore dei modi. Prossimo impegno sabato a S.Croce contro i giovani e arrembanti Lupi.

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO-VVF TOMEI LIVORNO 3-0
Parziali: 25-21, 25-15, 25-14.
BAGLINI ASCENSORI: Ceccherini F., Martini, Di Fulvio, Rossi, Ripasarti, Biancalani, Simonetti, Vecchiani, Ancillotti, Facchini, Binioris, Puccini (libero). All. Grassini C.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account