29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

C - BAGLINI ASCENSORI, BELLA VITTORIA A PONSACCO.

02-11-2009 - News generiche
Vittoria preziosa per il Baglini Ascensori a Ponsacco, la prima da tre punti.I biancorossi, nonostante la rosa ampia, si sono presentati all´appuntamento con ben quattro defezioni di rilievo: Paolo Ceccherini, Tommaso Luperi e Marco Grassini infortunati, Giovanni Binioris influenzato. Quasi obbligati, dunque, i dodici, con il gradito ritorno di Riccardo Martini dopo l´operazione e gli altri guai fisici: per lui debutto in campionato.
Sestetto iniziale: Ceccherini in regia, Simonetti opposto, Ripasarti e Facchini ai lati, Di Fulvio e Martini al centro, Puccini libero.
Nei primi due parziali la partita è stata equilibratissima, giocata con grande vigoria ma anche con un po´ di confusione. I ragazzi di Grassini sono stati bravi a tener duro nei momenti di difficoltà e ad uscire alla distanza, grazie a preparazione e tecnica: buono l´apporto dei centrali, anche a muro, costante il supporto offensivo di Simonetti. Per quanto riguarda gli schiacciatori, Grassini ha alternato, accanto a Ripasarti, sia Facchini che Garruto, e infine Biancalani, cercando di prendere da ognuno di loro il meglio e di cavalcare le diverse fasi della gara. Dopo un terzo parziale vinto con una certa autorità, un´altra tegola si è abbattuta sugli ospiti, comunque in vantaggio. L´infortunio di Ceccherini ha dato spazio ad Ancillotti, dalla metà della quarta frazione: il palleggiatore proveniente da Pieve a Nievole è stato bravo a mantenere la calma e a portare i compagni ai tre punti, bottino, come si diceva, importantissimo, perché ottenuto su un campo tradizionalmente ostico e dopo una prova, vittoriosa ma non esaltante, come quella di Pistoia.

VALDERA VOLLEY-BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO 1-3
Parziali: 25-27, 25-22, 19-25, 22-25.
BAGLINI ASCENSORI: Ceccherini F., Martini, Di Fulvio, Rossi, Ripasarti, Biancalani, Simonetti, Vecchiani, Ancillotti, Facchini, Garruto, Puccini (libero). All. Grassini C.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio