04 Luglio 2020
News

C - BAGLINI ASCENSORI AGGANCIA IL QUARTO POSTO.

18-01-2010 - Serie C
Grande prova di carattere del Baglini Ascensori, che a dispetto di infortuni e defezioni sempre nuove continua a vincere e avanza in classifica. I tre punti conquistati contro un volitivo Fucecchio consentono ai biancorossi di issarsi in quarta posizione, e di guardare con maggior fiducia e convinzione ai prossimi impegni, compreso il recupero interno con l´Euronavi Camaiore.
Grassini in avvio ha scelto la diagonale Ceccherini-Garruto, con Di Fulvio e Rossi al centro, Ripasarti e Grassini schiacciatori, Puccini libero. Il sestetto ha subito imposto un buon ritmo alla gara, passando con regolarità grazie ad un Ripasarti in formato gigante e ad un Garruto pienamente a suo agio da posto due; Grassini e Puccini si sono adoperati dietro, per contenere la potente battuta al salto avversaria e i colpi d´attacco dei martelli fucecchiesi., mentre Di Fulvio ha sostituito egregiamente l´acciaccato Martini imponendosi a muro, con cinque blocchi vincenti e tanti palloni toccati. Unico passaggio a vuoto nella seconda frazione, quando il servizio ospite ha fatto davvero male: Grassini ha provato Facchini per prendere qualcosa in più in attacco sulla palla alta, ma il parziale è scivolato ugualmente via. Il gioco di squadra biancorosso è tornato a farvi vivo dal terzo set, ed è stato ancora più evidente nel quarto (vera e propria battaglia sportiva), quando esigenze tattiche hanno portato ad un doppio-cambio d´altri tempi con due palleggiatori in campo, Ancillotti e Binioris, per Garruto e Ceccherini. Martini ha fatto la sua comparsa per mettere a terra il pallone del 23-21, e il Baglini Ascensori ha portato a casa una vittoria tanto gratificante quanto preziosa in termini di punti e nuove prospettive. Da segnalare l´esordio in categoria del giovane centrale Andrea Medina, classe 1991.

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO-LO STIVALE FUCECCHIO 3-1
Parziali: 25-23, 17-25, 25-19, 25-21.
BAGLINI ASCENSORI: Ceccherini F., Medina, Ripasarti, Garruto, Di Fulvio, Rossi, Martini, Binioris, Facchini, Ancillotti, Grassini M., Puccini (l). All. Grassini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account