11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

C- AL BAGLINI ASCENSORI IL DERBY CON LA TURRIS PISA

26-04-2010 - News generiche
Il Baglini Ascensori conferma l´ottimo stato di forma e si aggiudica il derby pisano, ai danni di una Turris che comunque ha venduto cara la pelle. Grassini in avvio sceglie la diagonale Ceccherini-Garruto, al centro Martini-Di Fulvio, laterali Ripasarti-Luperi, libero Grassini. L´inizio è dei migliori, il servizio incide e i bianco verdi accusano qualche difficoltà in ricezione; pesante, ancora una volta, l´impatto del muro locale sul match, alla fine i muri-punto saranno dodici ma è discreta tutta la correlazione con la difesa, a conferma di un lavoro sull´organizzazione di gioco che inizia a dare i suoi frutti. Archiviata la prima frazione, il Baglini Ascensori si getta nella seconda con immutato entusiasmo: a crescere è il sestetto di Zecchi, che impegna i locali in una lotta punto a punto risolta poi da un indovinato doppio cambio biancorosso. Vecchiani-Binioris subentrano sul 22-21 e l´attacco a tre fornisce un contributo decisivo alla chiusura del set. Copione leggermente diverso, ma punteggio analogo, nel terzo e ultimo set: sulle ali dell´entusiasmo Ceccherini e soci prendono un discreto margine, lo dilapidano, però, troppo rapidamente, e la Turris in rimonta torna a mettere paura. Nuovo doppio-cambio, qualche recupero apprezzabile (buona prova di Puccini) e il Baglini Ascensori torna a mettere la testa avanti chiudendo 3-0 una gara comunque vivace e a tratti piacevole. I tre punti permettono al Baglini Ascensori, già sicuro dei play-off, di ipotecare un terzo posto sì prestigioso ma anche utile per la griglia degli spareggi. I prossimi due impegni, a Fucecchio, e in casa, con la retrocessa Valdiserchio, serviranno a mister Grassini per continuare sulla strada intrapresa ma anche per dare minuti a quegli elementi che stanno lavorando per diventare importanti nell´economia del gioco biancorosso: Binioris, Vecchiani, lo stesso Luperi rientrato da poco, ma anche giovani come Berton e Medina.

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO-GRANDI TURRIS PISA 3-0
Parziali: 25-17, 25-21, 25-21
BAGLINI ASCENSORI: Martini, Di Fulvio, Ceccherini, Garruto, Ripasarti, Facchini, Rossi, Berton, Binioris, Luperi, Vecchiani, Puccini (l). All. Grassini C.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account