18 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News generiche

BRUTTA PRESTAZIONE DEI BIANCOROSSI A FUCECCHIO

07-10-2009 - News generiche
Il neo campione italiano Paolo Ceccherini
Il Migliarino Volley torna da Fucecchio, dove ha partecipato al 2´Memorial "Giovanni Paoli", conquistando l´ultimo posto nel quadrangolare, essendo stato sconfitto sia dalla Turris Pisa, che dai Lupi S.Croce.
Il primo incontro, contro i biancoverdi pisani, è stato giocato inizialmente con un ritmo basso da ambo le parti, ed il Migliarino è riuscito ad aggiudicarsi il primo parziale compiendo meno errori degli avversari. Dal secondo set la musica però è cambiata, infatti la Turris si è data una scossa per provare a raddrizzare la gara, mentre il Migliarino ha continuato nella propria sobrietà. Cosi il risultato finale è stato a favore degli uomini di Zecchi, che si sono meritatamente imposti per 2-1.
La finale 3´-4´ posto, ha visto di fronte la squadra di Grassini, contro i Lupi S.Croce, squadra molto giovane ma tenace. Il mister biancorosso ha concesso a tutti la presenza in campo, anche per provare a raddrizzare una gara che si è messa in salita sin dall´inizio. Complimenti ai Lupi che si sono imposti per 2-0.
Sicuramente per Luperi e soci una prestazione non esaltante, ma che tonerà utile per poter lavorare sugli aspetti ancora da migliorare, in vista dell´inizio del campionato il 17 ottobre.
Al torneo hanno partecipato Ceccherini F., Binioris, Ancillotti, Vecchiani, Simonetti, Martini, Rossi, Di Fulvio, Luperi, Facchini, Garruto, Ripasarti, Biancalani, Puccini e Grassini M.
Assente giustificato l´altro centrale Paolo Ceccherini, a cui vanno i complimenti di tutta la società per esseresi laureato campione nazionale Over 40.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie