29 Ottobre 2020
News

BIANCOROSSI SUPERANO CASCINA MANTENENDO IL PRIMO POSTO

15-04-2014 23:14 - Serie C
MIGLIARINO VOLLEY - PALL.CASCINA = 3-2 (25/23; 22/25; 17/25; 25/18; 15/10)

MIGLIARINO VOLLEY:
Ciociaro, Binioris, Vecchiani, Desiderio, Wiegand, Verdecchia, Biancalani, Ceccherini, Bettini, Barsanti, Martini, Cei, Puccinelli
All: Puccini, 2'All: Ceccherini, Fisio: Vescio, Scout: Micheletti

Altra prova gagliarda dei ragazzi di mister Puccini che superano l'ostico Cascina dopo oltre due ore di gioco confermandosi in vetta alla classifica in coabitazione con il Fucecchio. In una palestra gremita gli ospiti si presentavano con una striscia positiva che durava da ben cinque gare, tornando prepotentemente in corsa per un posto ai playoff. Nei biancorossi invece pesava l'assenza di Ciociaro, ai box per una contrattura, molto ben sostituito da Verdecchia, autore già in passato di prove ottime. Biancorossi in campo con Binioris in regia e capitan Wiegand opposto, Martini e Ciociaro al centro, Bettini e Biancalani laterali e Cei libero. La gara era sin da subito combattuta dalle due compagini che restavano in parità. Sul 16-16 sono i locali ad ottenere un piccolo break sapendolo poi gestire fino alla fine del set. Nel secondo parziale gli ospiti, ben guidati in regia dall'ex Taccini, hanno una partenza molto piu decisa. Migliarino resta sotto qualche punto, provando a rimontare senza però riuscirci. Il terzo set i biancorossi accusano un calo, dovuto forse anche alle non perfette condizioni fisiche di Martini e Bettini. Gli ospiti avanzano fino al 16-8. Mister Puccini prova a scuotere i propri ragazzi con qualche sostituzione, inserendo prima Vecchiani e Ceccherini, poi Desiderio e Barsanti. Lo svantaggio però è troppo importante e Cascina va sul 2-1. Nel quarto set Migliarino torna in campo con la formazione titolare che, dopo il riposo del set precedente, riprende in mano le redini del gioco conquistando agilmente il parziale. Anche nel tie-break la trama della partita non cambia con i locali padroni del campo che, dopo aver girato in vantaggio 8-7, vanno ad aggiudicasi l'incontro ed i due punti necessari per restare al comando della classifica. Un'altra eccellente prova dei ragazzi di Puccini che, come già dimostrato in passato, riescono a superare momenti di difficoltà grazie alla prova del gruppo, ed è probabilmente proprio grazie a questo che tutti i tie-break disputati (sette) sono stati vinti. Bellissima comunque la gara che ha visto in campo due formazioni con alti contenuti tecnici, con Cascina che può tranquillamente ambire ad un posto nei playoff, trovando un po di fortuna che gli è mancata nel girone di andata. Adesso la sosta di Pasqua per poi disputare le ultime tre gare della regular-season, con l'atteso derby esterno contro la Turris Pisa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio