01 Ottobre 2020
News

BELLA PRESTAZIONE NONOSTANTE LA SCONFITTA

23-11-2016 23:44 - 1´Divisione
Marika Francesconi
CUS PISA - MIGLIARINO VOLLEY = 3-2 (25/21; 25/20; 21/25; 22/25; 16/14)

MIGLIARINO VOLLEY: Avesani, Ceccarelli, Consani, Francesconi, Galmacci, Luchetti, Montanini, I.Passetti., Pecchia, Pietrini, Wiening
All: Favilla; Dir: Micheletti

E´ un Migliarino che nonostante le mille difficoltà non molla e sotto di due set reagisce conquistando il tie-break e sfiorando la vittoria contro un Cus Pisa a punteggio pieno. Ancora un sabato di difficoltà per mister Favilla costretto a rinunciare a E.Passetti, Mengheri e Mariottini e con l´altra Passetti di rientro da un fastidioso infortunio. In panchina trova spazio anche la giovanissima regista Pecchia, pronta nel caso a subentrare in caso di bisogno. Biancorosse che vanno in campo con Wiening a dettare il gioco e I.Passetti opposto, Francesconi-Montanini al centro, Galmacci-Luchetti laterali e Ceccarelli libero. Primo set dove le padroni di casa partono forte mentre le nostre ragazze faticano a trovare il ritmo. A metà parziale piccola rimonta biancorossa fino al 18-19, quando Consani rileva Passetti ancora non al meglio fisicamente. Le locali però scappano aggiudicandosi il set. Nella seconda frazione la trama della gara è la stessa con le biancorosse costrette a rincorrere sin dall´inizio subendo cosi il doppio svantaggio. Nel terzo e quarto set sale in cattedra Wiening che inizia a smistare benissimo il gioco in favore delle proprie attaccanti. Anche Consani, unavolta ritrovato il ritmo e scaldato il braccio, inizia a mettere giu palloni pesantissimi dando un´ottima mano anche in ricezione. Nel quarto set anche Luchetti diventa difficile da marcare per il muro locale e le biancorosse conquistano cosi il tie-break. Molto ben giocato da ambo le parti l´ultimo parziale con il punteggio che resta sempre in equilibrio. Alla fine è la squadra di casa ad aggiudicarsi l´incontro ai vantaggi ma resta comunque un gran punto conquistato dalle nostre ragazze che hanno messo in campo la giusta dose di grinta cercando di lasciarsi alle spalle la sfortuna che ultimamente ha colpito troppo spesso con infortuni ed assenze continue. Nota di merito a Wiening, regista da categoria superiore che sin da subito ha messo la sua esperienza a disposizione della squadra, ed a Consani, alla prima da titolare e di rientro da un infortunio muscolare che ha mostrato grande duttilità ed una bella dose di tenacia che fa ben sperare per il futuro.
Sabato prossimo appuntamento casalingo contro Peccioli, formazione da temere ma che se affrontata col la giusta cattiveria agonistica può e deve essere superata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio