28 Settembre 2020
News

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO SUPERA 3-0 IL CAMAIORE

10-02-2013 01:07 - Serie C
BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO - UP CAMAIORESE = 3-0 (25/22; 25/20; 25/16)

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO: Ciociaro, Binioris, Wiegand, Taccini, Imbriolo, Biancalani, Barsanti, Ciappi, Grassini M., Vecchiani, Martini, Grassini R.(L)
All: Grassini C., 2´All: Puccini, Fisio: Pardini, Scout: Micheletti

Torna in campo la prima squadra maschile, dopo due settimane di sosta, centrando la tredicesima vittoria consecutiva dopo aver superato il Camaiore e mantenendo la vetta della classifica. Gara disputata dai biancorossi con ritmo blando, scarsa grinta e concentrazione ad intermittenza, insomma la classica gara di fine stagione, salvo però che la gara in questione era soltanto la seconda giornata del girone di ritorno. Biancorossi in campo con Binioris a manovrare e Ciappi opposto, Wiegand e Ciociaro al centro, Biancalani ed Imbriolo laterali e Grassini R . libero. Migliarino, forse anche per il lungo stop, non riesce a trovare la solita intensità di gioco, commettendo molti errori sia in prima che in seconda linea, tenendo cosi sempre in gara gli ospiti. Mister Grassini nel corso del set prova a dare una scossa alla propria squadra, effettuando per due volte il doppio cambio ed inserendo anche Grassini M. per Imbriolo e Martini per Ciociaro. La risposta dei locali è minima, quanto basta però per aggiudicarsi il primo set. Nel secondo parziale i biancorossi tornano in campo con il sestetto che aveva iniziato l´incontro. Il livello di gioco rimane però ai limiti della sufficienza, migliorando pian piano nel corso della gara. Sul 22-17, con l´incontro avviato sul 2-0 per i biancorossi, il giovane Barsanti (´95) rileva Biancalani, cosa che avverrà anche sul finire del terzo set. Nella terza frazione mister Grassini ripropone la solita formazione dei due set precedenti, con la variazione di Martini per Ciociaro. Il Migliarino, azione dopo azione, riesce a trovare maggiore continuità, calando notevolmente nel numero degli errori e portando a casa la rotonda vittoria, che mantiene Ciappi e compagni in vetta al campionato. Nel complesso una prova opaca della compagine biancorossa che sicuramente ha pagato più di quanto pensasse il lungo stop. Positiva anche la prova del direttore di gara all´esordio in categoria. Prossimo appuntamento ancora casalingo per la truppa di Grassini che sabato ospiterà il Follonica, compagine in lotta nella corsa salvezza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio