12 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

BAGLINI ASCENSORI CONTRO IL TOMEI LIVORNO, DERBY COL CALCI PER LA COPY LAB

06-11-2009 - News generiche
Quarta giornata dei campionati regionali di serie C e D ed impegno casalingo per entrambe le compagini biancorosse. Il Baglini Ascensori affronta i VVF Tomei Livorno, compagine che fino a pochi anni fa oscillava tra la serie A2 e la B2. A guidare i labronici in panchina è Riccardo Grassini, proprio un ex giocatore di quel Livorno che militava nel volley che conta, mentre in campo l´uomo d´esperienza è Luca Dossena, con stagioni trascorse in serie B2 tra Tomei Livorno e Cus Pisa. Dossena è un ex biancorosso, in quanto ha fatto parte della squadra che stravinse il campionato di serie D, data del rilancio del volley migliarinese dopo la cessione del titolo di serie B2. Altro ex sarà il palleggiatore Gianni Rossi, militante nel Baglini Ascensori due stagioni fa. Della rosa dei pompieri fanno parte anche altri tre giocatori validi per la categoria, ovvero il centrale Wiegand, l´opposto Orsini ed il giovane schiacciatore Imbriolo. Per quanto riguarda la nostra compagine, saranno ancora assenti per infortunio Grassini, Medina e Francesco Ceccherini (altro ex di turno), mentre si spera nel recupero in extremis di Luperi. I ragazzi vengono dall´importante vittoria di Ponsacco che ha dato morale e fiducia a Martini e compagni e che domani sera proveranno a fare un ulteriore passo in avanti in classifica, cercando anche la prima vittoria casalinga. Arbitro della gara il sig. Cucurnia Manuel di Massa.
La Copy Lab invece disputerà la sua prima gara stagionale nella propria palestra, dopo aver osservato il turno di riposo nella prima giornata, per poi disputare due gare in trasferta. Gli atleti agli ordini di Rudy Baldacci vengono dalla gara di Montecatini Terme, giocata con andamento altalenante, ma dimostrando che se in palla, diventano una squadra molto combattiva e capace di qualsiasi risultato. La rosa non dovrebbe avere defezioni, quindi la speranza è quella di disputare una buona gara contro il VBC Calci, team retrocesso la scorsa stagione dalla serie C, e con l´obiettivo di ritornarci quanto prima. Anche qui presenti alcuni ex, a partire dai due allenatori: Baldacci ha guidato i biancoblu per cinque anni, fino al 2006, mentre Baronti ha fatto parte della storia del Migliarino prima da atleta e poi da allenatore. In campo invece l´unico ex è Fabio Tellini. A dirigere il derby sarà la sig.ra Macrì Stefania di Pisa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio