17 Giugno 2021
News

AVANTI COSI'!

27-05-2019 16:16 - 1´Divisione
In una palestra colma di pubblico come mai visto prima le ragazze di mister Grassini conquistano la semifinale playoff superando per 3-0 il San Miniato, dopo aver vinto anche la gara di andata col medesimo punteggio. Biancorosse in campo con il sestetto classico che vede Barraco in diagonale a Lazzoni, Montanini e Rosellini di banda e Bartoletti-Francesconi al centro con Godino libero. Parte contratta la squadra di casa apparsa tesa dalla posta in palio riuscendo però a sciogliersi dopo pochi palloni, quando il punteggio è ancora nel totale equilibrio. A metà frazione mister Grassini effettua il doppio cambio dopo un appannamento degli attaccanti, con Consani e Marziale che vanno a sostituire Barraco e Lazzoni. Migliarino riesce a fare un piccolo break avvantaggiandosi di alcuni punti ma San Miniato prova a rientrare. Nuovamente doppio cambio e biancorosse che iniziano ad ingranare strappando il primo set. Nella seconda frazione partono subito forte le biancorosse brave a mettere giu palloni grazie all’ottima regia del play Barraco, supportata benissimo da Godino in seconda linea. Sul 21-14 dentro la giovanissima Melani, che ben aveva fatto nella gara di andata risultando determinante, per Montanini. Una fase di disattenzioni generali regalano quattro punti alle avversarie che provano a rifarsi sotto ma Lazzoni e socie riprendono la gara in mano e conquistano anche il secondo set. Il terzo parziale scorre via liscio sin dai primi punti con le ospiti che sembrano ormai non averne piu mentre le biancorosse continuano a macinare in attacco e tengono alte le percentuali di seconda linea. Sull’ultimo punto scoppia il boato della foltissima tribuna col popolo biancorosso accorso a sostenere le ragazze in questo primo turno dei playoff, con Francesconi e compagne che ottengono la qualificazione alla semifinale contro un ostico Grosseto, che nel doppio confronto ha superato Peccioli. Gare che verranno disputate 1 ed 8 giugno ma ancora da decidere chi farà l’esordio in casa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio