26 Gennaio 2021
News

SI RIPARTE DA CONSANI E PIETRINI MA SENZA MISTER FAVILLA

12-06-2018 00:21 - 1´Divisione
Alice Consani ed Alessia Pietrini
Prosegue l´attività in palestra per tutte le squadre agonistiche che stanno lavorando egregiamente per prepararsi al meglio per la prossima stagione, compresa la prima squadra femminile che parteciperà nuovamente al campionato di 1´Divisione dopo la salvezza ottenuta in extremis ai playout. La novità principale riguarda la guida tecnica della prima squadra con Daniele Favilla che lascia il timone per concentrarsi su due gruppi giovanili con l´obiettivo di sviluppare la crescita tecnica delle bimbe in ottica futura in quel settore dove la società sta investendo molto e che prevede anche novità per quanto riguarda lo staff tecnico. Limitandosi al momento solo in ottica prima squadra, la società sta chiudendo l´accordo per un nuovo allenatore che entrerà a far parte dello staff biancorosso e con la caratteristica di avere alle spalle una grande esperienza con le squadre senior. Dalla rosa arrivano le prime conferme con la permanenza in biancorosso del capitano Alice Consani, anima dello spogliatoio giunta alla terza stagione nel Migliarino ed atleta dotata di grande duttilità avendo anche quest´anno ricoperto piu ruoli in momenti di difficoltà. A lei va ad aggiungersi il libero Alessia Pietrini che lo scorso anno la società aveva rilevato a titolo definitivo e sulla quale fa pieno affidamento per la guida della seconda linea. In cabina di regia è in dirittura d´arrivo la conferma della giovane Matilde Barraco che arriverà a titolo definitivo dal VBC Calci. Nel frattempo la dirigenza sta lavorando per completare la rosa in tutti i suoi ruoli valutando sia atlete rientranti dai prestiti, sia giovani di belle speranze che faranno parte della formazione che parteciperà al campionato under 18.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio