28 Settembre 2020
News

ANCORA UN KO IN B2, LA SPEZIA SI IMPONE 3-0

15-01-2012 19:53 - Serie C
Un muro di Grassini e Martini
ZEPHYR TRADING LA SPEZIA - CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO = 3-0 (26/24; 25/20; 28/26)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Martini, Wiegand, Binioris, Taccini, Lusci, Imbriolo, Montemurro, Grassini, Puccini (L), Biancalani, Vecchiani, Di Fulvio, Romboni (L).
Allenatore: Grassini, Fisioterapista: Pardini, Scoutman: Micheletti

Migliarino torna dallo spareggio salvezza di Spezia con una sconfitta, senza riuscire a smuovere la classifica. Biancorossi in campo con la diagonale Taccini-Lusci, Imbriolo-Montemurro schiacciatori, Martini-Di Fulvio al centro e Puccini nel ruolo di libero. La gara rimane in totale equilibrio, senza che nessuna delle due compagini riesca a prendere il sopravvento sull´altra. Il punteggio del set arriva fino ai vantaggi dove i locali riescono ad imporsi. Nel secondo set i liguri iniziano in modo piu convinto, riuscendo a limitare gli errori e garantendosi quel margine di punti da gestire nel corso del parziale. La terza frazione vede un Migliarino pimpante, con Wiegand per Di Fulvio e Grassini pronto a subentrare in seconda linea. I biancorossi provano ad imporre il loro gioco, con i centrali ottimi sia in fase realizzativa che a muro. Spezia non demorde e, come successo nel primo set, l´incontro si indirizza ai vantaggi. Ancora una volta Migliarino paga la maggior inesperienza ed i locali riescono ad imporsi e chiudere il match.
Nonostante la sconfitta, buona la prestazione dei ragazzi di Grassini che, ancora una volta, riescono ad arrivare vicini alla conquista del set, salvo poi restare al palo. Come già successo in moltissime partite resta un po di amaro in bocca per l´occasione sprecata, con la convinzione però di riuscire a colmare il gap dell´inesperienza e riuscire cosi a chiudere a proprio favore il set.
Sabato prossimo impegno casalingo contro il Cus Pisa, primissimo in classifica ed involato verso la Serie B1.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio