22 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

ALESSANDRO PUCCINI VERSO NUOVE ESPERIENZE

01-06-2015 09:19 - Settore Maschile
Alessandro Puccini
Arrivano i saluti tra Migliarino Volley ed Alessandro Puccini, migliarinese doc ed "uno di famiglia", essendo nato e cresciuto nel sodalizio biancorosso. Numerose le proposte pervenute al giovane e valido allenatore che aveva chiesto alla società alcuni giorni di tempo per valutare le varie possibilità. Alla fine Alessandro, da sempre in biancorosso prima come atleta nelle giovanili ed in prima squadra e poi come allenatore, ha deciso di provare una nuova esperienza al fine di accrescere la propria maturità tecnica, con l´obiettivo di provare a intraprendere la carriera di allenatore come impegno principale. Sicuramente Alessandro ha dalla sua sia le capacità che il carisma per raggiungere il suo obiettivo ed il Migliarino Volley non può che fargli i migliori auguri per la sua carriera, augurandogli di raggiungere traguardi importanti. Un grandissimo ringraziamento va a lui, sia come persona che come allenatore, per tutto quello che ha fatto nel corso della sua lunga militanza in biancorosso, con il culmine della promozione in serie B2 ottenuta a Giugno 2014, alla sua prima esperienza alla guida di una prima squadra regionale. Non è una cosa impossibile che il rapporto tra Migliarino Volley ed Alessandro Puccini continui comunque sotto altri ruoli, restando cosi legato alla "sua" società con la buona volontà di entrambe le parti.
Questo il saluto da parte di Alessandro "È una decisione che ho maturato lentamente, ascoltandomi nelle motivazioni e nelle sensazioni. Ho capito che era davvero arrivato il momento di cambiare per provare qualcosa di diverso che possa aiutare sia me che la società. So di lasciare una piazza con tante motivazioni e idee chiare, oltre che importanti, sono consapevole che il Migliarino Volley è una società seria come poche altre nel panorama pallavolistico pisano. Saluto tutto l´ambiente biancorosso, le persone che spesso sono nell´ombra, ma che sono fondamentali e tutti gli atleti che ho avuto in questi anni. L´unica punta di amarezza è rappresentata dal fatto che in questi anni l´unica cosa che non è cambiata è le strutture sportive: faccio l´appello a chi di dovere che si attivi per fornire alla società impianti migliori.
Grazie Migliarino Volley".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio