26 Novembre 2020
News

AL VIA IL CAMPIONATO UNDER 17

07-03-2016 23:45 - Settore Femminile
Sono terminate o stanno finendo in questi giorni le regular season dei vari campionati giovanili con le giovani formazioni biancorosse che comunque prenderanno il via ad altri campionati o tornei per continuare a giocare anche in quest´ultima parte di stagione.
La squadra under 16 guidata dall´esordiente Alessandro Ceccarelli si è ben comportata nel proprio campionato, conclusosi tra alti e bassi complice anche la sfortuna di aver avuto un paio di infortuni di lunga durata. Le biancorosse, per lungo tempo in lotta per la quarta piazza, hanno poi accusato un calo nelle ultime giornate, dove mister Ceccarelli ha dovuto pescare pedine dalla formazione under 14 per garantirsi i cambi necessari in alcune partite. Positiva in generale comunque la stagione di questa squadra che ha mostrato netti miglioramenti sia sotto il profilo tecnico che caratteriale. Adesso a questo gruppo manca la convinzione di credere maggiormente nei propri mezzi in quanto capace a tenere il campo anche in sfide più ostiche. Nei prossimi giorni comincerà il campionato under 17 organizzato dal Comitato di Lucca, un torneo sulla carta più complicato rispetto a quello under 16 visto che andranno ad affrontare formazioni costituite prevalentemente da atlete 1999/2000. La rosa a disposizione di Ceccarelli è formata per la maggior parte da 2000/2001 oltre alla 1999 Filippi già in questo gruppo da inizio stagione. Per arricchire il tasso tecnico e disporre di una rosa più lunga, senza poter prelevare atlete piu piccole, per questo campionato vestiranno la casacca biancorossa anche la fuori-quota Gabelloni (1998) e la classe 2000 Carli Erika (di rientro rispettivamente dai prestiti di Volley Lido e Jenco). Inoltre sempre dal Volley Lido, grazie alla collaborazione nata la scorsa estate, arriva in prestito la palleggiatrice Amelia Cecchini (1999).
Questa la rosa che parteciperà al campionato under 17: Buza Alessia, Carli Diletta, Carli Erika, Cecchini Amelia, Di Scala Chiara, Fava Ambra, Ferraro Daniela, Filippi Nicole, Gabelloni Elena, Genovesi Irene, Leofanti Noemi, Marsili Giulia, Mezrioui Jasmine, Raffaelli Alice, Tazioli Lisa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio