01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

2´DIVISIONE F: ALTRA VITTORIA PER IL TDL VOLLEY

08-03-2013 23:01 - Settore Maschile
OLYMPIC LUCCA - TDL VOLLEY MIGLIARINO = 1-3 (25/23; 24/26; 18/25; 19/25)

TDL VOLLEY MIGLIARINO: Bernardini (L), Chiappini, Francesconi, Godino, Lanzillo, Montanini, Pacini, Signorini, Pellegrini (L), Caselli, Bedini, Carmazzi, Gabelloni
All: Romboni

Non finisce di stupire la prima squadra femminile della società biancorossa che si impone a Lucca sconfiggendo l´Olimpyc e confermandosi in vetta alla classifica con sei vittorie in altrettante partite. Mister Romboni, con alcune ragazze non al meglio fisicamente, è costretto a variare l´impianto di gioco, schierando all´inizio la diagonale formata da capitan Chiappini in regia con Francesconi opposto, Montanini e Pacini ali, Bedini e Gabelloni centrali con Pellegrini libero. Le biancorosse inizialmente non riescono ad entrare pienamente in gara, dovendo abituarsi al nuovo assetto, con Pacini e Bedini utilizzate per necessità in ruoli per loro inusuali. La squadra inizia però a carburare, ormai però è troppo tardi per aggiudicarsi il set, perso comunque col minimo scarto. La seconda frazione si apre con le due formazioni a battagliarsi equilibratamente, con nessuna delle due che riesce a prevalere sulle avversarie. La partita si fa difficile sul piano psicologico e proprio qua spunta fuori il carattere battagliero di Pacini e compagne che vanno ad imporsi impattando il conteggio dei set. Nella terza frazione la squadra locale accusa il colpo e non riesce piu a tener testa alle biancorosse che spinte dal numeroso pubblico presente si aggiudicano anche questo set. Anche nel quarto set la storia è la solita, con il TdL Volley che tira fuori gli artigli mettendo in campo tutto l´orgoglio e la voglia necessaria per andare a conquistare una vittoria importantissima. Ottima la prova di reazione della squadra che ha saputo in breve tempo digerire ed adattarsi ad alcune soluzioni dovute alla necessità del caso, trovando la forza e la grinta per raddrizzare un incontro iniziato non con i migliori presupposti, riuscendo molte volte a gestire azioni calde di gioco con molta intelligenza prima ancora che con gesti tecnici positivi. Ottime le prestazioni della banda Montanini, vera bocca di fuoco della formazione biancorossa, cosi come di Gabelloni, ormai calatasi nel migliore dei modi in questa categoria. Molto brave anche Bedini e Pacini che nonostante impegnate in ruoli diversi dal solito, hanno disputato una gara eccelsa, dimostrando che in questa squadra tutte le protagoniste possono rendersi importanti ai fini della squadra. Nella prossima giornata le biancorosse osserveranno il proprio turno di riposo per poi riprendere contro l´altra capolista Oasi Viareggio, in un incontro che però potrebbe subire spostamenti di data.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio