21 Ottobre 2020
News

2´DIVISIONE: OTTIMO L´ESORDIO A VECCHIANO

27-02-2014 22:40 - Settore Femminile
TDL VOLLEY MIGLIARINO - ROBUR MASSA = 3-1 (17/25; 25/16; 25/12; 25/21)

TDL VOLLEY MIGLIARINO:
Bedini, Caselli, Chiappini, Francesconi, Lanzillo, Montanini, Pacini, Signorini, Bucciarelli, Pieraccini, Carli E., Carli D.
All: Romboni, 2´All: Giacomini

Una formazione femminile targata Migliarino Volley torna dopo una ventina di anno a calcare il campo della palestra di Vecchiano; infatti per questa stagione la squadra partecipante alla 2´Divisione disputerà le gare interne nella storica palestra della società biancorossa, facilitando cosi l´accesso del pubblico e garantendo un buon impianto di gioco alle ragazze di mister Romboni. Biancorosse che scendono in campo con la diagonale Bedini-Francesconi, con Pacini-Caselli ali, Montanini-Bucciarelli centrali e Lanzillo libero. Primo set opaco da parte delle biancorosse con la ricezione che soffre l´incisività della battuta avversaria. Nel secondo e nel terzo set cambia la trama del match con le padroni di casa che perfezionano i meccanismi di gioco iniziando anche a forzare notevolmente il servizio mettendo in difficoltà le avversarie. In questi due parziali Montanini e compagne conducono senza discussioni il gioco, offrendo buona lucidità anche in cambi molto lunghi oltre ad una buona organizzazione in difesa ed in ricostruzione, con alcuni bei muri da parte dei nostri centrali. Il quarto set è costituito da alti e bassi ma alla fine le nostre mantengono la lucidità giusta per trovare la vittoria grazie a una buona distribuzione di gioco da parte del palleggiatore e un ottimo lavoro fatto di conseguenza dagli attaccanti. Tutto sommato è stata una buona gara, dimostrando una crescita caratteriale che nella scorsa stagione era invece il tallone d´Achille di questa squadra, sapendo superare anche alcuni momenti di difficoltà.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio