23 Settembre 2020
News

2´DIVISIONE: ARRIVA LA PROMOZIONE IN 1´DIVISIONE

08-05-2014 00:12 - Settore Femminile
TDL VOLLEY MIGLIARINO - PALL.GARFAGNANA = 3-1 (25/13; 25/21; 17/25; 25/19)

TDL VOLLEY MIGLIARINO:
Bedini, Caselli, Chiappini, Francesconi, Lanzillo, Montanini, Pacini, Bucciarelli, Pieraccini, Carli D., Carli E., Marsili
All: Romboni, 2'All: Gori

Per la tredicesima giornata di campionato il big-match era in programma a Vecchiano tra le due compagini appaiate in vetta alla classifica, seppur le nostre con una gara in meno. Entrambe le formazioni, già con la matematica certezza della promozione, ambiscono però a vincere il campionato e la gara è dunque decisiva. TdL Migliarino in campo con Bedini in regia e Francesconi opposto, Montanini e Bucciarelli al centro, Pacini e Caselli ali e Lanzillo libero. La padroni di casa partono molto forte, decise a non lasciar niente alle avversarie. Il Garfagnana è costretto ad inseguire e di conseguenza a dover rischiare maggiormente specialmente al servizio, sbagliandone però molti a vantaggio di Pacini e compagne che vanno ad aggiudicarsi il set. La seconda frazione si apre con un maggior equilibrio tra le due compagini. Stavolta sono i troppi errori delle biancorosse a regalare un vantaggio alle garfagnine. Con gli ospiti avanti 20-17 mister Romboni cambia la regia inserendo Chiappini per Bedini. La mossa è giusta e la squadra ritrova equilibrio conquistando cosi anche il secondo set. Nel terzo set, con Bedini nuovamente in campo, è il Garfagnana a partire forte. Montanini e compagne calano di attenzione commettendo molti errori sia in servizio che in attacco. Dalla panchina entrano Chiappini e Pieraccini ma lo svantaggio è incolmabile e Garfagnana riapre il match. Nel quarto set le padroni di casa rientrano in campo con la giusta verve. Le biancorosse, trascinate da capitan Francesconi ben servita da Bedini, si portano sul 7-0. Un nuovo calo di concentrazione permette agli ospiti di rientrare in gara (13-11). Mister Romboni manda ancora in campo Chiappini. La neoentrata cerca di smistare il gioco per non dare punti di riferimento al muro avversario mandando a punto sia i centrali Montanini e Bucciarelli che le bande Pacini e Caselli, concedendo un po di respiro a Francesconi. Migliarino riconquista cosi un buon margine che gestisce fino all'ultimo punto, il punto che vale la conferma al primo posto della classifica. Complimenti a tutto l'organico che si è meritato la promozione in 1'Divisione, con alcune ragazze che nonostante abbiano trovato un minor spazio in campo, si sono sempre fatte trovar pronte nel momento del bisogno. Adesso le ultime due giornate di campionato prima di concludere con i festeggiamenti di rito.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio