19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

1´DIVISIONE: SECONDA SCONFITTA IN CAMPIONATO

02-02-2011 17:52 - Settore Maschile
SANTA CROCE VOLLEYBALL - CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO = 3-0 (20/25; 15/25; 18/25)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Angeli, Beldramme, Bini, Cecchi Luca, Cecchi Manuel, Cerretini, De Rosa, Gimorri, Nardi, Tangari, Verdecchia, Giansoldati (libero)
Allenatore: Andreoni, Dirigente: Beldramme

Seconda sconfitta consecutiva nel campionato di 1´ divisione per il Migliarino Volley. Dopo lo 0-3 di Lucca arriva un altro 0-3 ad opera dei più esperti santacrocesi del Volleyball. Come a Lucca poca convinzione da parte nostra e locali bravi a sfruttare la maggiore esperienza. Andreoni ha girato tutta la rosa a disposizione senza però trovare una risposta positiva se non solo in alcune fasi della gara soprattutto dai ragazzi un pò più esperti (da ricordare comunque che questa squadra aveva a referto un ´90, un ´91, tre ´92 e poi tutti ragazzi under 18 o addirittura under 16). L´intento della società è quello di far crescere e giocare quanto più possibile i propri giovani e quindi sicuramente qualche colpo a vuoto è da preventirare. L´importante comunque è ritrovare quella continuità di allenamento e lo spirito giusto per affrontare comunque un campionato lungo come quello di 1´ divisione che dopo le tre vittorie iniziali era un pò svanito. Prossimo impegno sabato 05/02 quando alle ore 17.30 arriverà il Quasar Massa Junior compagine che sta disputando il campionato under 18.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie