26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

1´DIVISIONE: SCONFITTA CONTRO LA CAPOLISTA TURRIS PISA

21-02-2011 17:28 - Settore Maschile
CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO - TURRIS PISA = 1-3 (20/25; 22/25; 22/21; 11/25)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Tangari, Verdecchia, Cerretini, M.Cecchi, Tellini, Gambini, Nardi (K), Beldramme L., Cei, Bini, Angeli, De Rosa (L).
Allenatore: Andreoni, Dirigente: Beldramme C.

Sconfitta dei ragazzi di Andreoni nel derby con la Turris, squadra che si trova ora a condurre la classifica del campionato di 1a divisione. Biancorossi che iniziano con Tangari ad alzare, Verdecchia opposto, Tellini e Nardi ali, Manuel Cecchi e Cerretini al centro, De Rosa libero. Parte bene la squadra ospite, poi Tangari e compagni si assestano e rientrano in gara, ma tre falli quasi cosecutivi in palleggio di altrettanti giocatori spostano l´ago della bilancia dalla parte biancoverde che si aggiudica il primo vantaggio. Secondo parziale con Gambini al posto di Nardi, la squadra è subito in partita con Tellini e Verdecchia che attaccano con continuità, poi sul 20/15 per i migliarinesi il gioco s´inceppa, male la ricezione e male le poche palle in attacco giocabili, parziale di 8/0 per la Turris che si porta sul 23/20 e da lì vince anche il secondo set. Terza frazione sulla stessa linea della precedente, stavolta i biancorossi però mantengono la concentrazione e, seppur rischiando qualcosa nelle fasi conclusive accorciano le distanze. Quarto set con la speranza di vedere i nostri ragazzi recuperare la partita e invece la partenza è disastrosa, sotto di sei punti si deve ad un calo di tensione avversario l´apparente riscossa, poi un fallo a rete su una comoda palla da mettere a terra di prima intenzione fa calare la notte sui nostri colori, Andreoni sostituisce metà del sestetto ma la deriva è ormai segnata, finisce mestamente 25/11 senza che gli avversari debbano sudare per aggiudicarsi i tre punti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio