21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

1´DIVISIONE: BATTUTO ORBETELLO E PLAYOFF CONQUISTATI

27-04-2012 01:39 - Settore Maschile
STIVI MIGLIARINO - PALL.ORBETELLO = 3-1 (25/12; 26/24; 24/26; 25/21)

STIVI MIGLIARINO: Tangari, Beldramme, Barsanti, Nardi (K), Verdecchia, Cerretini, Ciociaro, Desiderio, Cecchi, Gimorri, Ghelarducci (L)
Allenatore: Baldacci, 2´Allenatore: Martini, Dirigente: Beldramme

Bella vittoria per la 1´divisione che consolida il terzo posto in classifica e lascia aperta qualche speranza per arrivare alla seconda piazza, nell´ultima giornata della stagione regolare che si disputerà sabato 28 in trasferta a Chiesina Uzzanese. L´avversario di Turno è stato la Pall. Orbetello che dopo questa sconfitta si trova ancora seconda, ma con tre soli punti di vantaggio sui biancorossi, e nell´ultima giornata dovrà affrontare la capolista Torretta Livorno.
Baldacci schiera in partenza la diagonale Tangari-Cerretini, Nardi-Barsanti ali, Ciociaro-Desiderio al centro e Ghelarducci libero, il set scorre a senso unico, con i grossetani passivi e si va al primo cambio di campo dopo solo quindici minuti.
Di altro tenore i parziali che seguono, gli ospiti cominciano a giocare sul serio e si assiste a scambi intensi, Tangari sfrutta a lungo la buona vena di Cerretini da posto due, che si fa apprezzare anche per delle insidiose serie di battute al salto, Baldacci alterna Nardi e Verdecchia in posto quattro, i finali del secondo e terzo set sono un pò convulsi con occasioni gettate al vento da entrambe le compagini sottolineate con calore dal pubblico presente; dopo il 2 a 0 Migliarino pensa di avere la partita in pugno ma i biancoblu rientrano vincendo la terza frazione. Quarto set che ha come chiave di volta la superiorità di Desiderio e Ciociaro in posto tre, ben sfuttati da Tangari grazie anche al supporto di Ghelarducci in seconda linea. Vittoria meritata ed ora lavorare per i play off, la squadra ha dimostrato di essere a livello delle migliori, l´obiettivo è di prolungare il cammino verso il 16 giugno, eventuale terza gara della finale per la promozione.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio