11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

1 Divisione: Migliarino-Cecina 3/1!

14-03-2019 10:04 - Settore Maschile
25/23 28/26 25/27 25/13


Continua la marcia positiva della Prima Divisione, anche se per battere 3 a 1 un giovane ma ben organizzato Cecina, in netta crescita rispetto alla partita di andata, è stato necessario sudare le classiche sette camicie, con i primi tre set finiti ai vantaggi, mentre solo nel quarto i nostri ragazzi hanno saputo ritrovare continuità ed incisività in attacco, limitando svarioni ed errori gratuiti in ogni fondamentale, imponendosi con un margine tranquillizzante. Va detto che a causare indubbi problemi di ansia nella prestazione della squadra ha sicuramente contribuito il fatto che, per l’ennesima volta, coach Genovesi ha dovuto “inventarsi” uno schieramento inedito, causa diverse assenze ed infortuni, l’ultimo dei quali ci ha privato di capitan Casapieri, al quale auguriamo una pronta guarigione ed un ritorno alla testa della squadra per le partite decisive del girone. Tutto sommato abbastanza positivo il debutto in questa squadra di Matteo Gigante, anche se lui stesso sa che può e dovrà dare molto di più sfruttando al meglio le indubbie qualità tecniche e fisiche a sua disposizione

Asd Migliarino Volley

14
BASILI DIEGO

44
CARLOZZO ALBERTO

13
DE FELICE SALVATORE


37 DELLA CROCE ALESSANDRO

38
GIGANTE MATTEO

32
GROSSI ANDREA

2
MACHERA GIUSEPPE FABIO

27
MAURELLI LORENZO

40
NICCOLAI GABRIELE

42
PREMOLI FRANCESCO

29
RASPOLLI TOMMASO

31
SEGHETTI DARIO

34
STELLINI ANDREA


ALL. GENOVESI ANDREA


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account