29 Aprile 2024
News

SerieC: PALLAVOLO CASCINA - BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO 2-3 (25/23 25/21 10/25 18/25 13/15)

19-03-2024 16:40 - Serie C
Vittoria in rimonta a Cascina.
Soffre, va sotto, rimonta e porta infine a casa una vittoria tanto sudata quanto importante.
In una giornata poco brillante Migliarino dimostra ancora una volta il carattere e la solidità di una squadra che non molla mai, riuscendo anche a far fronte a due pesanti infortuni nel 6+1 titolare (in bocca al lupo di pronta guarigione a Edo e Ghiro).
Avvio del match punto a punto con Migliarino che non riesce a imporre il proprio ritmo e che subisce la continuità dei locali. Sul 23-23 i ragazzi di Ceccherini subiscono un muro e commettono un errore cedendo il parziale ai locali.
Seconda frazione che si apre con l’infortunio di Maccheroni sul punteggio di 1-1, che è
costretto a lasciare il campo.
Lusini si fa trovare pronto, ma sul 21-21 si spegne la luce e i cascinesi, sull’onda
dell’entusiasmo, riescono a portarsi sul 2-0.
Terzo set che si apre con l’ingresso di Marranini in regia, che riesce a dare una sferzata alla gara: i migliarinesi difendono di più e, complice anche i tanti errori ospiti, chiudono sul velluto sul 10-25.
Quarto set con Migliarino avanti e autore di un gioco se non brillante quanto
meno efficace: il punteggio finale di 18-25 ne è la logica conseguenza.
Il tie-break comincia invece con il ritorno veemente dei locali che cambiano campo sull’8-4 a proprio favore. Sul 10-6 deve uscire per infortunio anche Diridoni, sostituito da Baldacci.
Un break in battuta di Pardi e una serie di azioni con il neoentrato Baldacci protagonista riportano la situazione in parità: sul 13-13 una protesta sopra le righe dei
locali regala agli ospiti il cartellino rosso del vantaggio e, sull’azione successiva, arriva il punto della vittoria con un attacco out dei locali.
Questo il commento del libero 𝐂𝐥𝐚𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐁𝐚𝐥𝐝𝐚𝐜𝐜𝐢, entrato in modo determinante sul finire del tie-break: “𝐸̀ 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑡𝑎 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑎, 𝑖𝑛 𝑢𝑛 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑜 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑙𝑒, 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑓𝑖𝑛 𝑑𝑎 𝑠𝑢𝑏𝑖𝑡𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑖 ℎ𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑔𝑎𝑙𝑖. 𝐼 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑖 𝑑𝑢𝑒 𝑠𝑒𝑡 𝑐𝑖 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑜 𝑠𝑐𝑜𝑛𝑓𝑖𝑡𝑡𝑖, 𝑚𝑎 ℎ𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑚𝑚𝑜 𝑝𝑜𝑡𝑢𝑡𝑜 𝑟𝑖𝑏𝑎𝑙𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑖𝑡𝑢𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑠𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑎 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑛𝑧𝑖𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑒̀ 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜. 𝐿𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑓𝑜𝑟𝑧𝑎 𝑒̀ 𝑛𝑒𝑙 𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑜 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎 𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑖𝑏𝑢𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑚𝑚𝑜 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑖 𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑓𝑜𝑛𝑑𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑐𝑙𝑎𝑠𝑠𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎. 𝐴 𝑝𝑎𝑟𝑒𝑟 𝑚𝑖𝑜, 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑐𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑒̀ 𝑒𝑛𝑡𝑢𝑠𝑖𝑎𝑠𝑚𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑒 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑜 𝑐𝑖 𝑑𝑎̀ 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐𝑎 𝑖𝑛 𝑝𝑖𝑢̀, 𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑣𝑖 𝑖𝑛𝑣𝑖𝑡𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑎 𝑣𝑒𝑛𝑖𝑟𝑒 𝑎 𝑡𝑖𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑜𝑖 𝑠𝑎𝑏𝑎𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝐶𝑒𝑐𝑖𝑛𝑎. 𝑆𝑎𝑟𝑎̀ 𝑠𝑖𝑐𝑢𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑡𝑎 𝑒𝑚𝑜𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑒 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑎 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒!”

Vittoria di gruppo come detto, con tutti e 13 i giocatori scesi in campo a dare il proprio importante contributo, bravi ragazzi!

Prossimo impegno Sabato 23 Marzo alle 18 a Vecchiano , per lo scontro diretto in chiave playoff contro il Volley Cecina, la squadra più in forma e forte del campionato.
Invitiamo tutti gli amici, parenti e tifosi a vestirsi di biancorosso e a tifarci per questa partita difficilissima.
Impossibile mancare!

Forza ragazzi!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie