SerieD

18-12-2023 08:18 -

Fenice d’Argento - Studio Meoni Migliarino chiude il 2023 con una rotonda vittoria contro l’Aglianese valevole per l’undicesima giornata di campionato, anche se effettivamente la quinta giornata è slittata al weekend del 27/28 gennaio. Gara casalinga affrontata dalle biancorosse con attenzione e senza mai concedere alle avversarie la possibilità di rientrare. Migliarino che parte con la formazione consolidata e che durante la gara opta più volte per il cambio della diagonale che porta benefici al gioco biancorosso. Durante il match c’è spazio anche per Manieri, Mezzogori e Pellumbi che disputano prestazioni positive.
Con la pausa natalizia c’è l’interruzione dei campionati con Montanini e compagne che saranno impegnate in palestra per allenamenti ed eventuali amichevoli prima del ritorno sul campo previsto il 13 gennaio sul difficile campo di Riotorto, con la formazione locale partita con ambizioni di promozione e che attualmente si trova al quatro posto staccata solamente due punti dalle nostre ragazze.

FENICE D’ARGENTO – STUDIO MEONI MIGLIARINO: Barraco, Cenghiaro, Cipollini Della Croce, Frassi, Innocenti, Manieri, Marinai, Mezzogori, Montanini, Mughini, Pellumbi, Rosellini, Rossi. All: Ceccarelli; V.All: Superchi; Dir. Mariani