25 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

SERIE D M: I RAGAZZI DI GENOVESI SUPERANO SCARPERIA

28-10-2013 22:33 - Settore Maschile
Diego Tamburini
MIGLIARINO VOLLEY - PALL.SCARPERIA = 3-1 (21/25; 25/17; 25/12; 21/25; 15/9)

MIGLIARINO VOLLEY:
Tamburini, Grossi, Cerretini, Gimorri, Cecchi, Cei, Savani, Ceccarelli, Nardi, Morana, Giansoldati, Cassoli (L), Ghelarducci (L)
All: Genovesi, Dir: Gimorri A.

Seconda vittoria consecutiva per la formazione biancorossa, un 3-2 complessivamente meritato contro lo Scarperia, al termine di due ore di gioco nelle quali Cecchi e compagni hanno alternato momenti di lucida determinazione a vuoti che hanno rischiato di compromettere il risultato. In pratica la partita ha seguito, nei cinque parziali giocati, la stessa dinamica a secondo di chi si aggiudicava il set. Il primo e il quarto set,
andati ad appannaggio degli ospiti, hanno visto un sostanziale equilibrio fino al 20 pari, a quel punto i ragazzi di Genovesi hanno accusato soprattutto in ricezione, dando via libera agli avversari. Le altre frazioni sono invece state a senso unico, grazie ad una grande aggressività dal servizio in inizio di set che ha scavato subito un solco di 6/7 punti, i quali hanno permesso a Tamburini di giostrare il gioco con sapienza, dando vita anche a scambi apprezzabili per grinta e tecnica. La formazione schierata è stata diagonale Tamburini/Gimorri, centrali Cecchi/Cei, ali Nardi/ Ceccarelli, libero Ghelarducci, importanti gli ingressi
nel corso della gara di Morana, Cerretini e Giansoldati, da segnalare infine l´esordio in categoria di Lorenzo Savani.
Prossimo appuntamento sabato 2 novembre ad Empoli contro il Cascine Volley, squadra che dopo aver sostenuto il turno di riposo nella prima giornata, è stata sconfitta a Santa Croce dai Lupi V.B. e che sarà sicuramente animata da voglia di riscatto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie