27 Aprile 2024
News

MIGLIARINO CENTRA UNA VITTORIA NELLA PRIMA AMICHEVOLE

14-09-2012 23:33 - Serie C
Mister Claudio Grassini
Nella prima amichevole di precampionato, disputata a Calci contro la locale formazione paricategoria, il Migliarino si impone sui padroni di casa per 4-0. I biancorossi, privi degli acciaccati Ciociaro, Gori, Vecchiani e Tamburini, hanno disputato una buona gara, mostrando alcune lacune tattiche sulle quali lavorare nelle prossime settimane. Entrambe le squadre sono apparse un po appesantite, presumibilmente a causa del lavoro di preparazione che stanno svolgendo in vista dell´inizio di campionato. Biancoblu e biancorossi hanno mostrato a tratti una buona pallavolo, tenendo conto che siamo ad inizio stagione, con pregevoli azioni da ambo le parti. I locali saranno sicuramente una squadra ostica, specialmente in casa, avendo ottimi atleti per la categoria come Cei, Giannuzzi ed il libero Lupetti, con quest´ultimo ancora in convalescenza. Mister Grassini ha schierato tutti gli elementi a disposizione per testarne la tenuta fisica attuale, dando ampio spazio anche ai due giovani (classe ´95) Gimorri e Barsanti, aggregati per sostituire gli infortunati. Questo il suo commento dopo la gara :"Sono soddisfatto della prestazione di tutti i ragazzi, specialmente per l´aspetto caratteriale, in quanto capaci di mantenere sempre alto il livello di concentrazione per tutta la durata della gara. Sul piano del gioco abbiamo ancora da lavorare e migliorare visto che manca ancora un mese all´esordio in campionato. Bravi anche i due ragazzi piu giovani a farsi trovare subito pronti."
La dirigenza biancorossa intanto è al lavoro per l´organizzazione di altre amichevoli e tornei di preparazione al campionato di serie C.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie