29 Marzo 2024
News

LE NEWS SUL GIOVANILE

24-01-2017 23:32 - Settore Femminile
UNDER 12: Iniziati i campionati per le compagini piu giovani che vede al via ben tre formazioni targate Migliarino Volley. Per quasi tutte le atlete impegnate in questo campionato è l´esordio nella pallavolo agonistica, proveniendo dal settore del minivolley. Nel girone Blu la squadra di Alessandro Ceccarelli è stata sconfitta 2-1 a Pontedera, disputando però una buona gara che fa ben sperare per il futuro. Prossimo impegno che vedrà le piccole biancorosse affrontare il Volterra in trasferta in un girone che vede anche Calci, Capannoli e Bientina.
Un gara disputata anche per la squadra di Elisa Biagi anch´essa uscita sconfitta 2-1 nella palestra casalinga di Torre del Lago contro il Casarosa. Domenica appuntamento a Cascina per la prima trasferta prima di affrontare anche Ponsacco, Dream Volley e Peccioli.
Esordio assoluto anche per la squadra piu giovane composta tutta da atlete 2006/07 e guidata da Tania Michetti che nei primi due match contro Cascinese e Turris ha subito due sconfitte ma mostrato grande grinta. Campionato che farà immagazzinare esperienza a tutte queste atlete in previsione dei campionati futuri.

UNDER 13: Due le formazioni biancorosse a partecipare a questa categoria. Nel girone pisano la formazione di Alessandro Ceccarelli ha superato la prima fase e si appresta ad iniziare la seconda che porterà al titolo provinciale. Per Melani e compagne ottimo risultato sino ad ora con le atlete che si stanno impegnando al massimo seguendo i consigli del mister.
Nel girone versiliese invece la squadra di Elisa Biagi è uscita sconfitta dal campo della capolista Garfagnana. All´attivo per questa formazione le due vittorie contro Stiava e System Volley. Buona la crescita portata avanti da tutto il gruppo che settimana dopo settimana mette in campo i progressi ottenuti negli allenamenti.

UNDER 14: Anche per questa categoria sono due le formazioni che la socierà biancorossa ha organizzato. Nel girone di Pisa, dopo l´ottimo campionato svolto da Iacopini e socie guadagnandosi l´accesso al tabellone playoff per il titolo provinciale, le biancorosse sono uscite sconfitte dalla sfida contro Peccioli e lotteranno adesso per il nono posto. Prossima partita contro il Cus Pisa in doppia gara di andata e ritorno per l´accesso al turno successivo con le ragazze di Emilio Casapieri pronte a dare del filo da torcere a chiunque.
Nel girone appenninico la formazione di Riccardo Martini, ha superato al primo turno playoff l´ostica Buggiano. Nel secondo turno valevole per i quarti di finale, Martinelli e compagne andranno ad affrontare il Versilia/Pietrasanta cercando di proseguire nel proprio cammino.

UNDER 16: Non si arresta il periodo positivo per la squadra di Daniele Favilla che dopo un inizio di stagione con qualche difficolà ha poi trovato il giusto equilibrio inanellando una serie di vittorie che ha portato Pecchia e compagne a ridosso della qualificazione nel primo tabellone. Qualificazione mancata per la differenza di soli due set e che vede le biancorosse adesso in lotta per la diciassettesima posizione dove nel primo turno hanno sconfitto La Perla ed andranno ora ad affrontare il Dream Volley.

UNDER 18: Girone tecnicamente impossibile per la squadra di Alessandro Ceccarelli che si è trovato di fronte vere corazzate costruite per la lotta al titolo. Zero le vittorie a referto per le biancorosse alle quali il mister chiede maggiore grinta ed impegno per riuscire ad invertire la rotta, con le atlete dell´under 16 pronte a dare una mano.

3´DIVISIONE: Campionato alle quali partecipa il gruppo under 18 al quale saranno inserite alcune atlete della formazione under 16. Troppo altalenante fino ad ora il cammino di questa squadra dotata di buone invidualità come Oliva e Benedetti che dovranno fare da traino alle altre al fine di migliorare l´andamento in campionato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie